Oroscopo

Oroscopo del giorno: le previsioni di martedì 7 marzo 2023

Ecco l’oroscopo del giorno di martedì 7 marzo 2023 di Lucia Arena:

Ariete

Con le stelle attuali, potresti non essere completamente felice poiché stai aspettando una conferma che tarda ad arrivare. Tuttavia, la tua pazienza sarà la tua migliore virtù in questo momento e non ci sarà occasione migliore di oggi per metterla in pratica. Attendi con trepidazione gli effetti.

Toro

Finalmente arriva una bella notizia su cui potrai costruire le basi per un tuo progetto personale. Il sole favorevole ti metterà di fronte a delle soluzioni, ma i tempi per realizzarle potrebbero tardare ad arrivare. Nel frattempo, non ti fermare e non perdere di vista il tuo sogno o il tuo obiettivo di vita.

Gemelli

Ci sarà un certo movimento nella vita affettiva che ti piacerà. I single non avranno grandi intenzioni di legarsi seriamente, poiché la voglia di divertimento sarà nell’aria. La primavera ti spingerà a creare situazioni passeggiare senza alcun vincolo. Lascia passare questo mese di marzo e sfogati. Non sarà sempre così, e l’amore grande arriverà inaspettato.

Cancro

Sei un genitore troppo apprensivo. Lascia che i tuoi figli vivano la vita che hanno scelto e, se c’è una loro difficile e complessa decisione da prendere, non cercare di imporre la tua volontà. Cerca di trovare il giusto modo per entrare in sintonia con il loro mondo. Non sarà facile per gli altri, ma non per te che hai un naturale e ancestrale legame simbiotico che ti unisce a loro.

Leone

Molte faccende private finalmente si risolveranno. Oggi sarà la giornata ideale per metterne a fuoco una in particolare. Da domani, il transito della luna chiuderà definitivamente, in un modo o nell’altro, tutte le situazioni riguardanti casa, finanze, condivisioni di terreni e immobili. Ci sarà anche il futuro di un’attività che hai deciso di trasferire a una persona a te molto vicina.

Oroscopo del giorno.

Vergine

Ti sentirai confuso senza motivo. Sarai talmente nervoso che spesso perderai la lucidità. Cerca di frenare e, soprattutto, vivi la vita con ottimismo. Sei pieno di buoni propositi, ma dovrai saper cavalcare l’onda quando arriva. Quindi, occhio vivo al momento, allo spazio e alle persone giuste per metterli in pratica. Presta attenzione anche alle coincidenze, poiché qualcuna potrebbe essere messaggera di peripezie. Stai allerta.

Bilancia

Ti sentirai confuso, e questo stato d’animo si rifletterà nella tua famiglia e nell’ambiente lavorativo, creando qualche incomprensione in entrambi gli ambienti. Ti troverai spesso catapultato verso situazioni complesse e al tuo cospetto difficili da risolvere.

Scorpione

Sarai elettrico. Un incontro ti rinvigorirà, e tra la primavera che annuncia la rinascita della natura e un partner stuzzicante e sempre pronto

SAGITTARIO

Giorni favorevoli per la vita sentimentale, ma attenzione a Marte opposto che potrebbe portare a una chiusura dei rapporti tra rinfacci e maldicenze.

CAPRICORNO

Sarete propensi a chiudere definitivamente le storie senza futuro, ma il cielo sarà abbondante per l’amore e i nuovi legami. I giovani e coloro nell’ambiente artistico, culturale, culinario o finanziario troveranno l’anima gemella.

ACQUARIO

Lo stato d’animo di oggi non farà testo, quindi non appesantitevi con storielle inutili e andate al sodo per ottenere soddisfazioni.

PESCI

Oggi litigherete in coppia, ma la notte sarà ricca di sesso ed eros.

Il SEGNO DEL GIORNO: Capricorno.