Oroscopo del giorno: giovedì 6 aprile 2023, le previsioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo di giovedì 6 aprile 2023 dell’astrologa Lucia Arena.

ARIETE

Il prossimo Plenilunio vi darà la forza di osare e affrontare nuove sfide. Non fatevi demotivare dalle critiche, ma seguite le vostre esigenze di affermazione dopo un lungo percorso. Idee geniali e maturità in arrivo.

TORO

Vi sentirete isolati e combattuti tra cedere e rimanere chiusi nei vostri schemi. Potrebbe esserci un problema legale da risolvere.

GEMELLI

Sarete spinti da un vento propositivo e sarete predisposti a seguire il vostro cuore. Periodo fortunato con piccole e grandi cose in arrivo, come matrimoni. Venere e il Sole preparano giardini di fiori d’arancio.

CANCRO

Migliore prendere alla leggera una questione personale diventata cronica per evitare dissapori. Potrebbe essere necessario usare un tono risoluto con un parente.

LEONE

Una faccenda legale si concluderà ma non come vi aspettavate. Avrete due possibilità: chiuderla definitivamente o riaprirla e ricominciare a combattere. Se avete gli appoggi giusti, optate per la seconda ipotesi.

VERGINE

Riuscirete a vendere un vecchio immobile per acquistarne uno nuovo e moderno. Evitate di coinvolgere il partner che potrebbe ostacolarvi.

BILANCIA

Decisioni importanti da prendere, come chiudere collaborazioni lavorative poco affidabili e un matrimonio giunto alla fine. Relazioni favorevoli in arrivo.

SCORPIONE

La gelosia da parte del partner sarà inevitabile. Evitate di alzare i toni durante un litigio, potreste mettervi dalla parte del torto.

SAGITTARIO

Sarete decisi a chiudere un rapporto sleale senza mezzi termini con chi non si merita nessuna comprensione. Poco favoriti i viaggi, cautela con i mezzi.

CAPRICORNO

Notizie rincuoranti per chi ha un’attività commerciale o è alle dipendenze. Chi esercita la libera professione dovrà accettare un cambiamento e rinnovarsi.

ACQUARIO

Siate chiari sin dall’inizio se dovrete accettare un incarico che richiederà meno tempo alla coppia o un trasferimento. Legami appassionati e meritevoli di attenzione per i single. Venere dimostrerà l’amore in modo libero e spensierato.

PESCI

Finalmente arriverà il primo contratto dell’anno, ma attenzione a non spendere troppo eccessivamente. Anno trascorso tra alti e bassi.

SEGNO DEL GIORNO: TORO

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]