Oroscopo del giorno di giovedì 23 marzo 2023, le previsioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo del giorno di giovedì 23 marzo 2023 dell’astrologa Lucia Arena:

ARIETE

Sei imprevedibile e questo ti aiuterà a cogliere l’attimo al momento giusto. Tuttavia, non dimenticare le vecchie faccende in sospeso. Non puoi cancellare le situazioni complesse e ancora da risolvere con un semplice colpo di spugna.

TORO

Potresti sentirti nervoso oggi e questo potrebbe influire sulle tue relazioni quotidiane. La luna ti disturba e potresti essere irrequieto, rischiando di litigare con chiunque. Ti consigliamo di dedicare la tua energia esuberante allo sport, così da scaricare l’entusiasmo in eccesso.

GEMELLI

Anche se hai qualche incertezza, è tempo di prendere una decisione sul tuo futuro. L’occasione potrebbe presentarsi in modo fortuito. E ricorda: piatto ricco, mi ci ficco!

CANCRO

Essere un po’ più cocciuto e risoluto può aiutarti a imporsi in situazioni in cui l’essere gentile e disponibile non basta. Se hai già provato ogni tattica e gli ostacoli sono ancora lì, cerca di usare la linea dura per difenderti dagli attacchi inaspettati.

LEONE

Sei arrivato al limite della pazienza. Troppe cose non vanno come vorresti e hai resistito finora, ma da oggi ricomincerai a ruggire. Un ruggito tanto potente da poter scuotere l’Universo, o almeno il tuo Universo che sembra essersi bloccato da qualche tempo. Segui il vecchio metodo leonino: rispetto per tutti e paura di nessuno.

VERGINE

Anche il cielo rende irrequieti oggi. Potrebbe essere una soluzione parziale per il momento singolare che stai vivendo nelle relazioni. Un po’ d’intuito e affabilità ti renderanno più alla mano e, sotto certi aspetti, sarà sempre meglio che aprire un divario tra te e gli altri che col tempo potrebbe diventare inevitabilmente un baratro.

BILANCIA

Sei stanco dei soliti problemi. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per far scoccare la scintilla e riprendere in mano la tua vita. Prima di capovolgere tutto, però, cerca di razionalizzare un po’.

SCORPIONE

Il grande impeto scorpionico si farà sentire oggi nella sua totale espressione. Rivoluzionerai l’ambiente in cui vivi. Hai bisogno di vedere intorno a te uno scenario diverso e saranno tende, mobili e pareti il tuo sfogo principale. Anche nel lavoro hai bisogno di aria pulita e ossigenata. Potresti decidere su due piedi di interrompere un rapporto professionale che non ti soddisfa più. Ti sentirai ricco di idee e non avrai problemi a rimetterti in gioco e ricominciare da zero.

SAGITTARIO

I figli sono la fonte principale di gioia ma anche di pensieri. Oggi sarai impegnato a fare il genitore a tempo pieno e ti accorgerai che non è affatto facile. A fine serata, potresti essere distrutto più di una complessa e impegnativa giornata di lavoro.

CAPRICORNO

Potresti sentirti noioso oggi e questo potrebbe essere dovuto al fatto che sei obbligato a seguire una condotta che ti sta stretta. Cerca una via di mezzo e non lasciarti andare a ruota libera. Potresti essere trascinato inesorabilmente da qualche tentazione, ma non fa parte del tuo stile e potrebbe rivelarsi un boomerang doloroso.

ACQUARIO

Da oggi, evita i sentimentalismi, soprattutto se hai forti valori d’acqua. Dovrai imporre a te stesso di cambiare pelle. Hai messo in moto quell’ingegno che ti salverà da trappole personali e prigioni esistenziali.

PESCI

Non ci sono più certezze e tutto sarà molto aleatorio. Potresti stare bene in queste condizioni, ma non spingerti dove ti porta il cuore. Finirai per perderti.

Il segno del giorno è Gemelli.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]