Oroscopo del giorno, le previsioni di venerdì 24 febbraio 2023

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ecco l’oroscopo del giorno di venerdì 24 febbraio 2023 di Lucia Arena:

ARIETE

Siete irrequieti, ma la posizione della luna può portare un’ansia positiva se la mettiamo nella giusta prospettiva. La mattinata potrebbe iniziare con qualche disturbo dovuto a una telefonata, un’email o un contatto, ma alla fine della serata tornerà il buon umore grazie agli amici e al pensiero del fine settimana che si avvicina.

TORO

Per riprendere il ritmo efficiente, è necessario mettere ordine nella propria vita e affrontare le difficoltà che ci intralciano. Una figura femminile che conosciamo da tempo ci darà un aiuto positivo.

GEMELLI

Il successo è nell’aria e l’atmosfera diventa sempre più positiva. Anche se non ci saranno grandi cambiamenti, dobbiamo essere ottimisti e propositivi. Una buona forma fisica ci permetterà di riprendere uno sport all’aria aperta che avevamo abbandonato.

CANCRO

Dobbiamo curare le relazioni sociali per creare dei buoni appoggi per il futuro. La collaborazione di chi ci stima sarà un’ottima rampa di lancio per un’attività pubblica che ci sta particolarmente a cuore. Anche se il nostro modo di essere non ci rende molto popolari, dobbiamo trovare il modo giusto di diventarlo, seguendo l’esempio di chi sa essere più sfrontato di noi.

LEONE

Non dobbiamo lasciarci prendere dall’ira, che a volte ci fa perdere il controllo. Oggi potremmo inneschiare un meccanismo contorto con un collega o un socio d’affari, ma dobbiamo mantenere la calma per non perdere l’affidabilità che ci siamo guadagnati con professionalità e sacrificio.

VERGINE

Dobbiamo aspettare che passi un’onda poco propizia, senza prendere iniziative impertinenti che potrebbero ritorcersi contro di noi.

BILANCIA

Il fine settimana è sempre l’occasione per rilassarsi e sentirsi sereni e protetti, soprattutto in un periodo complesso e tumultuoso come questo.

SCORPIONE

È arrivato il momento di trascorrere più tempo con le persone care, soprattutto con i nostri affetti più sinceri. Se non ci sarà l’occasione, dobbiamo crearla noi stessi e stare più vicini ai nostri figli.

SAGITTARIO

Questa settimana ha portato dei bei regali, soprattutto per i single. Adesso abbiamo trovato qualcuno da amare e dobbiamo dimostrare i nostri sentimenti con concretezza e sincerità, gestendo anche la distanza grazie alla tecnologia.

CAPRICORNO

Dobbiamo usare la sfera emotiva, non solo la ragione, per evitare dispute e bisticci e prepararci a un weekend sereno.

ACQUARIO

Dobbiamo trovare la giusta via di mezzo in amore e non essere troppo estremi. Il nostro segno è troppo preso da una storia d’amore, ma dobbiamo cominciare a mettere in pratica la moderazione.

PESCI

In questo periodo ci sono molte idee e progetti in circolazione e si percepisce un’atmosfera di cambiamento… Non dovete avere paura di fare le vostre scelte, anche se sembrano impossibili da realizzare. Nettuno è nel vostro segno zodiacale e, come vostra guida, sa esattamente di cosa avete bisogno. Quindi, non arrendetevi ai vostri sogni e continuate a perseguirli ogni giorno, perché Nettuno saprà ricompensarvi come meritate. PESCI è anche il segno del giorno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Benvenuti all’oroscopo di maggio 2024! Questo mese si prospetta ricco di energia, con il Sole che transita nel segno del Toro, infondendo stabilità e determinazione. Le stelle ci guidano attraverso nuovi inizi e profonde trasformazioni. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri per ciascun segno zodiacale. Ariete (21 marzo – 19 aprile) L’energia del Toro porta […]

Con l’arrivo di aprile, le stelle si preparano a influenzare le nostre vite in modi unici e sorprendenti. In questo mese ricco di cambiamenti e opportunità, diamo uno sguardo all’oroscopo per ogni segno zodiacale, per scoprire cosa ci riserva il futuro. Ariete (21 marzo – 19 aprile) Aprile porta con sé un’ondata di energia e […]

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]