Oroscopo del giorno: le previsioni di sabato 11 marzo 2023

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ecco l’oroscopo del giorno di sabato 11 marzo 2023 di Lucia Arena:

ARIETE

Se hai deciso di rimanere a casa, cerca di rendere utile il tuo tempo dedicandoti ad alcuni compiti domestici che sarebbe bene preparare presto con l’arrivo della primavera: cambio stagione, pulizie generali e anche una valutazione del giardino. Organizzati per tutto ciò che sarà necessario per farlo splendere e fiorire in questa nuova stagione che sta arrivando.

TORO

Passerai gran parte del tuo sabato all’aria aperta. Grazie alle temperature favorevoli, potrai programmare una visita al mare, godendo della compagnia giusta e di una colazione da portare con te, in modo da sentire i primi profumi dell’imminente primavera.

GEMELLI

Domani sarà sicuramente migliore di oggi, ma nonostante la tua impazienza, sentirai l’energia positiva che ti circonda. Anche se non hai un motivo specifico per esserlo, la tua allegria e il tuo ottimismo premonitore ti spingeranno a integrarti in un evento che alla fine della serata diventerà piacevole e divertente grazie al tuo contributo.

CANCRO

Sarai felice di dedicare questo sabato a qualcosa di importante per te, adempierai una promessa. Solitamente dedichi il fine settimana solo alla casa e alla famiglia, ma oggi sarà un evento speciale, lavorerai anche più di un giorno feriale e darai una mano generosa ad un amico che merita tutto il tuo affetto.

LEONE

Sapere che il tuo sabato sarà impegnativo non ti darà molta felicità. Ti alzerai all’alba per raggiungere un luogo lontano e risolvere una faccenda condominiale nella casa estiva, che per te rappresenta un problema. Poi, tornerai subito indietro e nel pomeriggio parteciperai ad un anniversario di famiglia, dove la tua presenza è gradita e necessaria.

Oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno.

VERGINE

Inizierai a sentire l’attesa per il momento tanto desiderato e piacevole: quello delle grandi pulizie di primavera. Per gli altri potrebbe essere una vera scadenza, ma per te rappresenta un’occasione meravigliosa per riorganizzare casa. Uomini e donne di tutte le età saranno impegnati senza distinzione di genere nella prima fase di questo lavoro.

BILANCIA

L’atmosfera primaverile ti invita a vivere di più all’aria aperta. Sebbene sia ancora prematuro parlare della bella stagione, le temperature sono piacevoli e invitano a dimenticare le ansie e le preoccupazioni. Indossando scarpe da tennis e una tuta, potrai goderti una lunga e piacevole passeggiata in totale libertà e leggerezza.

SCORPIONE

Il vostro partner influenzerà le vostre decisioni e ci saranno probabilmente delle discussioni. Tuttavia, non siete inclini ad assumere un ruolo sottomesso nella coppia e ciò potrebbe causare qualche frizione. Se non volete passare il fine settimana a litigare, cercate una soluzione prima di iniziare una discussione.

SAGITTARIO

Oggi, togliete i paraocchi e godetevi la bellezza della natura che si risveglia con profumi, flora e fauna rigogliosi. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, poiché la primavera passa in fretta.

CAPRICORNO

Nonostante un imprevisto modificherà i vostri piani per il primo fine settimana fuori porta, sarà comunque un momento piacevole. Siete con la persona che amate e questo è tutto ciò che conta. Ovunque andrete, godetevi insieme la natura rigogliosa.

ACQUARIO (IL SEGNO DEL GIORNO)

Il vostro fine settimana sarà all’insegna della qualità, piuttosto che della quantità. Sarà una festa intima con pochi amici sinceri e affettuosi, in cui la vostra vivacità aggiungerà un tocco di divertimento. Nel mezzo di tutto questo, sarete conquistati da uno sguardo e la primavera vi farà sentire affascinanti. Cupido vi ha intrappolati, questa volta senza frecce, ma con una rete fitta e bella.

PESCI

Oggi vi renderete conto che nella vostra vita manca la concretezza e sentirete il bisogno di cambiarla. La durata di questo cambiamento dipenderà solo da voi e non da nessun altro. Nettuno, che rimarrà nei vostri pensieri per molto tempo, conosce già la risposta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]