Oroscopo

Oroscopo del giorno: le previsioni di giovedì 9 marzo 2023

Ecco l’oroscopo del giorno di giovedì 9 marzo 2023 di Lucia Arena:

ARIETE

Non trascurate il vostro malessere, che sta diventando cronico. Oggi la Luna potrebbe causare disturbi allo stomaco, quindi sarebbe opportuno richiedere un controllo medico.

TORO

Oggi è un giorno fortunato in tutti i settori, soprattutto nell’amore e nella carriera. Se ci sono state tensioni nella coppia a causa di un litigio recente, oggi potreste riscoprire la forza e la solidità del vostro legame.

GEMELLI

Se volete vivere in pace, cercate di essere più disponibili con la vostra famiglia. Non innervosite chi vi sta vicino e desidera la vostra collaborazione. Il settore pratico ha bisogno della vostra attenzione e non potete lasciare le cose utili e indispensabili al loro triste destino.

CANCRO (IL SEGNO DEL GIORNO)

Per le signore del segno, c’è una lieta novella: la lontananza fisica dal vostro partner sta per finire. Finalmente arriva il tanto atteso trasferimento e anche se sarete due cuori e una capanna, sarete felici insieme.

LEONE

Oggi è una giornata produttiva. Mettetevi di buona lena e spingete per concludere tutto ciò che non riuscite ancora a portare a termine. Un gioco astrale vi darà una spinta propositiva nel portare avanti una faccenda personale che vi sta particolarmente a cuore.

VERGINE

La Luna di inizio primavera preannuncia la rinascita della natura e i suoi effetti li sentirete tutti quest’anno. È un messaggio di rinnovamento, anche se non è sempre un momento propositivo per tutti i vostri problemi. Scappate se ne avete bisogno.

BILANCIA

Il passato deve appartenere al passato. Buttatevelo via dietro le spalle e farete la miglior cosa che potevate pensare di fare. Il momento giusto è adesso e avete avuto il tempo di capire, scegliere e struggervi dietro a situazioni non facili. Guardate avanti e spianate la strada alle novità che arriveranno.

SCORPIONE

Un buon lavoro vi soddisferà personalmente ed economicamente. Ci sono progetti di coppia e una possibile riappacificazione in vista.

SAGITTARIO

Dopo lotte e sacrifici, ecco arrivare il successo. È il primo di quest’anno e ve lo siete guadagnato grazie alla vostra tenacia e alla grande energia positiva che avete dentro.

CAPRICORNO

Una circostanza creerà un momento importante per spingere un’idea che avete progettato nei minimi particolari. Grazie alla Luna di transito, avrete la grande opportunità che stavate aspettando. Attenti all’economia, gli astri non indicano un periodo favorevole per gli affari e gli investimenti.

ACQUARIO

Questa settimana godrete di maggiore facilità negli spostamenti. Sarà una settimana in cui passerete da un viaggio all’altro e oggi inizierete a preparare le valigie per i prossimi spostamenti. Vi conviene mantenere le valigie pronte, poiché sarete sempre in movimento tra viaggi di lavoro e di piacere.

PESCI

Oggi la giornata sarà caratterizzata da toni forti e intensi. La Luna porterà delusioni e una caduta dell’edonismo, con le dovute conseguenze.