La configurazione celeste del 24 febbraio segna l'inizio di una fase positiva per tre segni zodiacali. Scopri quali e come influenzerà il loro destino.
Ogni segno zodiacale ha il suo colore, la lista
Stampa articoloDal momento che ogni segno zodiacale rispecchia la propria persona, a questo corrisponde anche un colore. Come ogni cosa ovviamente varia da persona a persona. Scopri anche tu il colore del tuo segno zodiacale. Ecco la lista di tutti i segni zodiacali e a tutte le sfumature che li rappresentano.
1. Ariete: rosso
L’Ariete è un segno di fuoco. Forte, impulsivo e testardo, è proprio il rosso. Passione e vitalità, tutti in un unico segno.
2. Gemelli: grigio
A metà strada tra il bianco e il nero, il grigio riflette la dualità presente in Gemelli. Diplomazia, conosce la negoziazione ed è la sfumatura perfetta.
3. Toro: verde
Il verde richiama la terra, la natura e rassicura il toro che è un segno che ha i piedi per terra. Questo colore è anche quello della speranza e ricorda il lato caratteristico del Toro.
4. Cancro bianco
Questo segno zodiacale è governato dalla luna, dunque il suo bianco opalescente lo riflette perfettamente. Premuroso e compassionevole, è molto legato alla sua famiglia.
5. Leone: giallo
Al leone piace stare in primo piano ed è chiaramente un segno solare. Gli si attribuisce ovviamente il giallo. L’oro è il suo secondo colore, in connessione con la sua personalità materialista che ama tutto ciò che brilla.
6. Vergine: blu
Calma e disponibile, il segno vergine è sempre alla ricerca dell’equilibrio. In questo senso, il blu simboleggia serenità e sogni.
Il verde chiaro è il secondo colore della Vergine, che riflette il loro lato calmante e calmante e la loro ricerca di pace interiore.
Leggi anche: “Oroscopo: cosa c’è da sapere sul segno zodiacale dell’Acquario”
7. Bilancia: azzurro
La bilancia nel momento in cui si deve prendere una decisione valuta pro e contro. Segno zodiacale che simboleggia la giustizia e l’equilibrio, è sempre alla ricerca del compromesso e della pace. L’azzurro del cielo evoca quindi questa pace ricercata e questo lato poco deciso corrispondente alla sua personalità. Né troppo scuro né troppo chiaro, è il mezzo felice che prevale.
8. Scorpione: nero
Non essendo un colore, il nero corrisponde perfettamente al carattere imprevedibile e misterioso dello scorpione. Esalta il carattere oscuro ed enigmatico di questo segno zodiacale.
Il rosso è anche un colore che può abbinarlo. Riflette la passione e la forza di convinzione di questo segno.
9. Sagittario: viola
Il Sagittario è una personalità avventurosa, curiosa e intellettuale. Famosissima la sua caratteristica da viaggiatore. Chi è sagittario ha una voglia di conoscere sconfinata.
10. Capricorno: marrone
Colore pragmatico e con i piedi per terra, il marrone è perfetto per il Capricorno.
11. Acquario: blu scuro
Il colore associato al segno dell’Acquario sarà il più profondo possibile. Il blu scuro rappresenta in questo senso la profondità degli oceani o dei cieli notturni. È un colore favorevole all’immaginazione, che all’Acquario non manca. Ha una personalità atipica e ama tutto ciò che non corrisponde alla norma. Più è strano, meglio è!
12. Pesce: blu turchese
Emotività, ipersensibilità e creatività. Sono queste le caratteristiche del segno del Pesce. In questo senso, il blu lo rispecchia perfettamente.
Leggi anche: “Oroscopo: i pianeti e il loro significato in astrologia“
Lascia un commento