Ogni segno zodiacale ha il suo colore, la lista

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dal momento che ogni segno zodiacale rispecchia la propria persona, a questo corrisponde anche un colore. Come ogni cosa ovviamente varia da persona a persona. Scopri anche tu il colore del tuo segno zodiacale. Ecco la lista di tutti i segni zodiacali e a tutte le sfumature che li rappresentano.

1. Ariete: rosso

L’Ariete è un segno di fuoco. Forte, impulsivo e testardo, è proprio il rosso. Passione e vitalità, tutti in un unico segno.

2. Gemelli: grigio

A metà strada tra il bianco e il nero, il grigio riflette la dualità presente in Gemelli. Diplomazia, conosce la negoziazione ed è la sfumatura perfetta.

3. Toro: verde

Il verde richiama la terra, la natura e rassicura il toro che è un segno che ha i piedi per terra. Questo colore è anche quello della speranza e ricorda il lato caratteristico del Toro.

4. Cancro bianco

Questo segno zodiacale è governato dalla luna, dunque il suo bianco opalescente lo riflette perfettamente. Premuroso e compassionevole, è molto legato alla sua famiglia.

5. Leone: giallo

Al leone piace stare in primo piano ed è chiaramente un segno solare. Gli si attribuisce ovviamente il giallo. L’oro è il suo secondo colore, in connessione con la sua personalità materialista che ama tutto ciò che brilla.

6. Vergine: blu

Calma e disponibile, il segno vergine è sempre alla ricerca dell’equilibrio. In questo senso, il blu simboleggia serenità e sogni.

Il verde chiaro è il secondo colore della Vergine, che riflette il loro lato calmante e calmante e la loro ricerca di pace interiore.

Leggi anche:Oroscopo: cosa c’è da sapere sul segno zodiacale dell’Acquario”

7. Bilancia: azzurro

La bilancia nel momento in cui si deve prendere una decisione valuta pro e contro. Segno zodiacale che simboleggia la giustizia e l’equilibrio, è sempre alla ricerca del compromesso e della pace. L’azzurro del cielo evoca quindi questa pace ricercata e questo lato poco deciso corrispondente alla sua personalità. Né troppo scuro né troppo chiaro, è il mezzo felice che prevale.

8. Scorpione: nero

Non essendo un colore, il nero corrisponde perfettamente al carattere imprevedibile e misterioso dello scorpione. Esalta il carattere oscuro ed enigmatico di questo segno zodiacale.

Il rosso è anche un colore che può abbinarlo. Riflette la passione e la forza di convinzione di questo segno.

9. Sagittario: viola

Il Sagittario è una personalità avventurosa, curiosa e intellettuale. Famosissima la sua caratteristica da viaggiatore. Chi è sagittario ha una voglia di conoscere sconfinata.

10. Capricorno: marrone

Colore pragmatico e con i piedi per terra, il marrone è perfetto per il Capricorno.

11. Acquario: blu scuro

Il colore associato al segno dell’Acquario sarà il più profondo possibile. Il blu scuro rappresenta in questo senso la profondità degli oceani o dei cieli notturni. È un colore favorevole all’immaginazione, che all’Acquario non manca. Ha una personalità atipica e ama tutto ciò che non corrisponde alla norma. Più è strano, meglio è!

12. Pesce: blu turchese

Emotività, ipersensibilità e creatività. Sono queste le caratteristiche del segno del Pesce. In questo senso, il blu lo rispecchia perfettamente.

Leggi anche:Oroscopo: i pianeti e il loro significato in astrologia

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]