Scopri quali sono i tre segni zodiacali che avranno l'autunno più fortunato del 2024, grazie all'influenza benefica di Giove e Venere.
Ad ogni segno zodiacale un difetto: scopri qual è il tuo
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò il tuo difetto. Spesso ci si sente dire di essere troppo testarda, lunatica, arrogante, permalosa. La “colpa” potrebbe essere quella del tuo segno zodiacale. Scopriamo insieme quali sono i difetti di ognuno di loro!
Qual è il difetto del segno zodiacale dell’Ariete
La sintesi perfetta dell’Ariete è l’impulsività mista spesso ad arroganza. Le cose si fanno come dice l’Ariete oppure non si fanno proprio, generando non poco malcontento. Ma non solo. Tendono a perdere occasioni importanti a causa del suo essere poco riflessivo.
Toro
Il Toro è testardo all’inverosimile. Tuttavia, a un’infinita testardaggine si accompagna anche una forte paura irrazionale verso i cambiamenti che lo rende anche troppo accomodante. I nati sotto questo segno non sanno mai come comportarsi di fronte a un imprevisto e questo amplifica la loro testardaggine, motivo per cui rimangono spesso delle loro idee pur di non affrontare un cambiamento.
Gemelli
Il Gemelli ha paura di ciò che non riesce a controllare, dunque ha bisogno sempre di analizzare se necessario ogni piccolo dettaglio, ripensandoci e soffermandosi più e più volte.
Cancro
Il Cancro è tanto ipersensibile quanto permaloso ed egocentrico. Questo atteggiamento, però, si rileva “efficace” nella maggior parte dei casi: riescono ad ammaliare con il loro carisma sempre e comunque gli altri. Sarebbe opportuno ascoltare un po’ di più.
Leone
Il Leone vive per ricevere attenzioni e quando sa di non essere considerato, si dispera a causa del suo eccessivo egocentrismo. Inoltre non ammette mai di sbagliare, proprio perché si sente spesso perfetto e invincibile.
Vergine, il difetto di questo segno zodiacale
La Vergine sa essere così maniaca dal controllo, da mandare al manicomio gli altri con la sua ossessione. Non è permesso sbagliare, anche perché chi lo fa riceve solo una valanga di critiche. Inoltre ha una spasmodica voglia di ricercare l’efficienza che però poi si accompagna a volte anche ipocondria o piccoli disturbi ossessivo compulsivi.
Bilancia
Segno dell’equilibrio per eccellenza, la Bilancia però ricerca soltanto ciò che conviene a lei. Odia il confronto e se qualcosa non va bene, anziché dirlo, si trincerano nel loro silenzio e questo è un difetto difficile da gestire.
Scorpione
Lo Scorpione è un segno zodiacale capace di portare rancore a vita ed è estremamente difficile che vada oltre le cose. Insomma, dimenticare un torto presunto o reale è molto complicato per chi nasce sotto questo segno.
Qual è il difetto del Sagittario
Il Sagittario vive da eterno Peter Pan, ecco perché nella maggior parte delle situazioni appare spesso immaturo ed eccessivamente schietto. Il suo difetto più grande è che spesso non sa come gestire i sentimenti e gioca con le emozioni degli altri, arrivando al limite della mancanza di rispetto e di fiducia.
Capricorno
Il Capricorno è un segno zodiacale che vive la propria vita con molta serietà a tal punto da apparire freddo e spietato agli occhi degli altri. ù Un atteggiamento lodevole, ma fin troppo estremo. Alla ricerca del proprio successo, il Capricorno tende a sottovalutare chi gli sta attorno.
Aquario: scopri il suo difetto
Chi è nato sotto questo segno d’aria fa un’estrema fatica ad esprimere le loro emozioni chiaramente, vivono nel loro mondo a volte fin troppo criptico per gli altri che li considerano spesso distaccati, apatici e soprattutto sarcastici.
Pesci
Bugiardi a livelli patologici, i nati sotto il segno dei Pesci vorrebbero vivere in un mondo tutto loro e senza responsabilità. Pur di non affrontare le loro paure, costruiscono un castello di bugie in cui rifugiarsi e sono anche i primi a credere alle menzogne che raccontano pur di non fare i conti col mondo esterno.