3 segni zodiacali che sono sempre in ritardo: scopri quali sono

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alcuni segni zodiacali sembrano avere un ritmo tutto loro, il che spesso significa che hanno anche orologi interni unici. Mentre la maggior parte delle persone cerca di essere puntuale, questi segni zodiacali sono sempre in ritardo, tanto da diventare un tratto distintivo della loro personalità.

Invece di essere puntuali, sai già che arriveranno con cinque, dieci o addirittura quindici minuti di ritardo. Alcuni potrebbero arrivare un’ora dopo l’inizio di un evento. Arrivano in ritardo a tutto, che si tratti di lavoro, un appuntamento dal parrucchiere o persino della loro festa di compleanno.

Cause del Ritardo: Schedario Pieno e Atteggiamento Rilassato

Per alcuni segni zodiacali, il loro ritardo è dovuto a un programma eccessivamente pieno che rende impossibile rispettare l’orologio. Questi sono i tipi frenetici che si mangiano le unghie mentre sono bloccati nel traffico e quelli che arrivano al brunch proprio quando sta per finire, prima di correre al loro prossimo impegno.

Per altri, il ritardo è dovuto a un atteggiamento rilassato, tranquillo e persino un po’ testardo nei confronti del tempo. Rifiutano di affrettarsi o di sudare, il che significa che non li vedrai mai correre per un ascensore o inseguire un treno. La loro mentalità “arriverò quando arriverò” è così radicata che è quasi ispirante.

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile)

Un Ariete vorrebbe davvero essere puntuale per i suoi appuntamenti, ma spesso si sovraccarica di impegni in modo completamente caotico. Un incontro finirà a mezzogiorno e il prossimo inizierà a mezzogiorno, quindi le possibilità che arrivi in ritardo sono quasi del 100%.

Gli ambiziosi Arieti spesso si impegnano in progetti tra un compito e l’altro. Se hanno cinque minuti liberi, li riempiranno con una commissione o un compito che li fa ritardare ancora di più. Sono anche noti per darsi venti minuti per arrivare da qualche parte, anche quando sanno che il tempo di viaggio è di 45 minuti. Se vedi qualcuno stressato su una metropolitana lenta, probabilmente è un Ariete.

Un Ariete impegnato potrebbe rapidamente perdere il controllo della sua giornata, ma quando si tratta di feste, brunch e cene, spesso arriva volutamente in ritardo per creare aspettativa e ricevere tutte le attenzioni.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio)

Il Toro è un segno che ama muoversi al proprio ritmo, che di solito è molto lento. Come segno rappresentato dal toro, il loro lato testardo si attiva rapidamente se sentono di essere affrettati. Niente e nessuno li farà sbrigare, e potrebbero persino muoversi più lentamente di proposito per dimostrare un punto.

Se sono anche solo leggermente stanchi, questo segno di terra si rifiuterà di alzarsi dal letto. Continueranno a posticipare la sveglia e, prima che se ne rendano conto, avranno solo cinque minuti per prepararsi per la giornata. Mentre altri segni zodiacali potrebbero farsi prendere dal panico e correre, un Toro continuerà a muoversi al proprio ritmo.

Faranno una doccia lussuosa, si prepareranno un caffè, lo mescoleranno lentamente e poi, solo quando saranno pronti, prenderanno le chiavi e usciranno. Un Toro sarà sempre almeno cinque minuti in ritardo al lavoro o a un appuntamento, ma a volte anche un’ora.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre)

Come i viaggiatori dello zodiaco, i Sagittari non amano avere orari prevedibili, il che significa che raramente seguono un ritmo o una routine. Vanno a letto a ore strane, si svegliano molto tardi e non sanno mai dove si troveranno in un dato giorno.

Se sono in ritardo, è spesso perché hanno dimenticato di avere un impegno, che sia il dentista, un evento di lavoro o un incontro con gli amici. Se ne ricorderanno all’ultimo secondo e partiranno di corsa, oppure saranno i loro amici a chiamarli per ricordargli di presentarsi.

Come segno di fuoco rilassato, un Sagittario tende anche a perdere oggetti, come il portafoglio o il telefono. Li appoggeranno in un posto a caso e dimenticheranno completamente, quindi quando è il momento di uscire devono prima fare una caccia al tesoro per ritrovare tutto. Sono sempre in ritardo, ma non sembrano mai subirne le conseguenze, e di conseguenza non imparano mai.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria