Oroscopo per bambini: come sarà il baby Bilancia?

  • Chi nasce del Segno della Bilancia, a prescindere dall’Ascendente, è oggettivamente bello. Per cui se pensiamo a un bimbo, immaginiamo che già di suo ha i tratti delicati e se è Bilancia sarà bellissimo. Le bambine in particolar modo dimostreranno in ogni dettaglio esteriore la loro femminilità. Estremamente egocentrici, se esigono qualcosa la chiedono e sanno di ottenerla facilmente. Apparentemente calmi, amano parlare dei dettagli e sono esteti per natura, amando l’arte e i colori per i quali provano emozioni ma più che fare arte prediligono criticarla e confrontare le tecniche per capirci di più e il perché qualcosa è oggettivamente bella.
  • Non riescono a stare da soli, con chi parlerebbero altrimenti?! Gli amici hanno la funzione principali di ascoltarli e poi assecondarli se hanno bisogno di questo o quello. I sentimenti però sono sinceri e non strumentalizzati in funzione dell’ego.
  • Piace il genitore del sesso opposto al proprio: il bimbo adorerà in modo incondizionato la mamma mentre la bimba viceversa il papà. Tuttavia le femminucce avranno come modello di outfit la madre, cercando di emularla in stile moderno; i maschietti ameranno confrontarsi col padre su argomenti più filosofici ed esistenziali, imparando a diventare saggi.
  • La scuola è vista come un incontro con gli amici piuttosto che per imparare qualcosa di nuovo. Il Segno della Bilancia infatti ama socializzare e l’habitat su misura per un bambino è la classe, dove spicca per essere amico di tutti, cercando di andare d’accordo con tutti e facendo da paciere quando possibile. Prima di schierarsi preferisce ascoltare attentamente le parti e far capire a chi ha torto che magicamente basta chiedere solo “scusa” per rimediare a tutto.
  • Amanti dell’arte, concilieranno bene il teatro o la danza alla passione per i libri. Da grandi se non diventeranno ballerini, attori o registi saranno buoni fotografi o sceneggiatori: ricordiamo che nessuno deve toglierli mai la scena.
  • L’acqua è l’elemento chiave nella dieta del piccolo Bilancia a causa dei problemi ai reni. Sin da pargoli abitatelo a bere tanto per evitare calcoli renali o infiammazioni di vario tipo. Occhio attento al caso opposto di ritenzione idrica dovuta al colon.

 

I nati di Ottobre 2013

La perseveranza sarà la caratteristica che spiccherà nel carattere di questi neonati. Ma potrà talvolta dimostrarsi cocciutaggine facendo disperare soprattutto la famiglia con richieste assurde a causa di una grande lunaticità. Predisposti alle lingue straniere ma anche spendaccioni, ameranno viaggiare proprio per ricercare oggetti per completare le  proprie collezioni. Intenso e complicato rapporto col papà che sarà il loro mito.

 

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook.