Musica, Rita Ora annuncia il suo nuovo album: “You & I”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rita Ora annuncia il suo terzo album “You & I” in uscita il 14 luglio con Bmg. L’artista ha collaborato alla scrittura di ogni traccia del disco, rendendolo il suo progetto più personale. Il produttore esecutivo Oak Felder (Ariana Grande, Nicki Minaj, Alicia Keys, Usher) ha lavorato con lei per creare un album che racconta i vari capitoli della sua relazione d’amore, esplorando l’esperienza di innamorarsi perdutamente e istintivamente di qualcuno.

Il nuovo album arriva dopo il successo dell’EP “Bang”, realizzato in collaborazione con il produttore vincitore del Grammy Imanbek, che mescola il pop moderno con la house degli anni ’80 e ’90, e dopo il suo album “Phoenix”, che ha accumulato oltre quattro miliardi di stream e ha generato quattro singoli di platino, tra cui il pluripremiato brano “Lonely Together” con Avicii. Inoltre, il suo album di debutto certificato disco di platino “Ora” è entrato al primo posto nelle classifiche del Regno Unito.

Rita Ora è stata attiva in diverse aree, tra cui tv, cultura e moda, espandendo costantemente il suo marchio personale. Nel 2019 ha lanciato Próspero Tequila insieme a Concecuh Brands e attualmente ricopre il ruolo di Chief Creator Partner. Nel 2022 ha fondato il suo marchio di abbigliamento sportivo sostenibile, Humans Being, per il quale opera come Chief Creative Officer.

Oltre alla sua carriera musicale, Rita ha anche recitato in diversi film e programmi televisivi, tra cui “Cinquanta sfumature di grigio”, “Pokémon Detective Pikachu”, “Twist”, “The Masked Singer UK”, “The Voice Australia”, “The X-Factor UK” e la serie Netflix “Kung Fu Panda: The Dragon Knight”. Presto reciterà al fianco di Jamie Foxx e Robert De Niro nel film in uscita “Tin Soldier” e si unirà a Brandy nel sequel di “The Descendants”, “The Rise of Red” su Disney+.

Con un talento eclettico e una carriera in continua espansione, Rita Ora continua a sorprendere ed emozionare i suoi fan, dimostrando di essere una vera e propria icona della cultura pop.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il celebre cantautore Gianluca Grignani si è di recente raccontato in un’intervista al “Corriere della Sera” rivelando aspetti profondi della sua vita privata e del suo carattere. Nel corso dell’intervista Grignani si è descritto come una persona vulnerabile, sottolineando l’importanza di questa qualità: “La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende […]

Che Annalisa fosse una cantante di grande successo già si sapeva. Quello che non tutti sanno è, però, che la brillante artista è anche laureata in fisica. Proprio per celebrare la sua grande passione per il mondo della scienza, nonostante la sua carriera da pop-star, la Nasa ha deciso di dedicarle un asteroide della fascia […]

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]

×