Vota il nostro partner BestOutlet.it come Miglior Sito dell’Anno 2012 e vinci un iPad 3

Il partner BestOutlet.it, che attraverso la nostra rubrica Comprare Low Cost dedicata a tutti gli amanti dello shopping sta cercando di fornire i consigli più utili per  scoprire come e dove tagliare lo scontrino comprando negli spacci aziendali o sul web davanti al pc di casa, è stato selezionato nel concorso Sito Web dell’Anno 2012.

I concorsi Sito Web dell’Anno sono i più importanti riconoscimenti annuali per siti web scelti dagli utenti e sono organizzati dal 2004 da MetrixLab, un’agenzia di ricerche di mercato online indipendente.

Quest’anno BestOutlet.it è stato nominato dalla redazione nella categoria Cerca & Trova. La sfida non è semplice, vista la presenza di leader del settore come Wikipedia, Yahoo e Google (vincitore incontrastato degli ultimi anni) solo per fare qualche nome, ma testimonia l’importanza raggiunta sul Web dal nostro partner.

Le votazioni sono appena iniziate e termineranno il giorno 16 novembre 2012, tramite il sito ufficiale SitoWebdellAnno.it o i vari banner inseriti nel sito BestOutlet.it. La particolarità sta nel fatto che tutti coloro che daranno il loro voto potranno partecipare alla straordinaria estrazione finale che mette in palio il nuovo iPad 3, una fotocamera Nikon Coolpix e una TV Samsung 3D.

Allora cosa aspettate a dare il vostro contributo? Per noi e il nostro partner è soltanto un voto, per voi potrebbe essere un’occasione per portarvi a casa strepitosi regali.

BestOutlet.it è il portale degli outlet e spacci aziendali. Qualsiasi utente, italiano o straniero, può facilmente trovare lo spaccio più vicino a casa propria semplicemente facendo una ricerca nel sito. Il motore di ricerca con più di 5.000 outlet divide gli spacci per regione, per categorie (dall’abbigliamento al cibo fino al vino) e infine per provincia. E’ il punto di riferimento per tutti gli outlet ai quali viene offerta una totale visibilità: ogni outlet associato può gestire in tempo reale e in completa autonomia tutti i dati della propria scheda. Nato nel 2000 come guida agli spacci aziendali per avvicinare il produttore al consumatore oggi con l’aggiunta di oltre 200 negozi online, si sta affermando come portale del “Comprare low cost”.