Vogue Fashion’s Night Out 2013: per il quinto anno a Milano il 17 settembre

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si rinnova per il quinto anno a Milano l’appuntamento notturno con la moda e lo shopping. Al via una nuova edizione della Vogue Fashion’s Night Out in programma il prossimo 17 settembre, il giorno che precede l’inizio della settimana della moda.  Nata nel 2009, la VFNO accenderà nuovamente i riflettori su Milano con l’obiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all’economia del settore. E in occasione del suo quinto anniversario la Vogue fashion’s Night Out rinnova il suo secondo appuntamento con Firenze il 12 settembre.

Anche in questa quinta edizione Vogue Fashion’s Night Out coinvolgerà centinaia di negozi del centro milanese intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova all’intero quartiere di Brera e Corso Como, già protagonisti delle scorse edizioni. Le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine aderiranno all’iniziativa: i negozi, aperti per questo appuntamento speciale fino alle 23.30, creeranno allestimenti ad hoc nei punti vendita, organizzeranno cocktail party, ospiteranno vip e dj set. Le associazioni commercianti di Brera riconfermano la loro partecipazione con eventi musicali e culturali in vie e piazze del quartiere”.

“Siamo particolarmente contenti di aver raggiunto il traguardo del quinto anno rinnovando l’appuntamento di Vogue Fashion’s Night Out con Milano,che risponde sempre con grande entusiasmo alla serata” – dice il direttore di Vogue Italia Franca SozzaniSiamo orgogliosi di continuare a contribuire a dare il nostro sostegno al mercato della moda che rappresenta uno dei settori economici più importanti, in particolare nel nostro Paese. Coinvolgendo migliaia di persone e giunto alla sua quinta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con il territorio. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospitano“.

Inoltre per la prima volta, proprio per chi non vive a Milano, e non potrà partecipare alla notte bianca della moda, arriva una nuova modalità di distribuzione dei prodotti personalizzati VFNO. “VFNO limited edition vente-privee.com” prolungherà l’emozione della serata per un’intera settimana premettendo al grande pubblico di partecipare alla manifestazione attraverso una vendita online con una selezione dei migliori prodotti realizzati in limited edition per la Vogue Fashion’s Night Out.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria