Voglia d’estate: i top più leggeri per la bella stagione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_343569′]

L’arrivo dell’estate, le temperature che si alzano e la voglia di scoprirsi sono complici di alcune delle nuove tendenze moda più gettonate del momento che ci invitano a indossare top leggerissimi e maglie dalle aperture strategiche. Se anche voi siete in cerca di qualcosa di carino da indossare ma a prova di caldo non potete assolutamente perdervi la nostra gallery!

Più le temperatura si alzano e più le spalle si scoprono, così sia per il giorno che per la sera l’ideale sarebbe indossare una maglia cut out che lasci in bella vista le scapole, oppure si può puntare su un top monospalla da indossare anche di sera come quello di MSGM, che punta anche su un altro grande trend di stagione, quello delle rouches.

Qualcuna invece, dopo un inverno passato in palestra, vuole premiarsi scoprendo anche l’ombelico e così i top si accorciano e si trasformano in vere e proprie brassiere, che però non vanno assolutamente coperte, ma al contrario sono talmente belle che vanno esibite: ci sono a tinta unita come quelle di Calvin Klein, oppure in fantasia come quelle di Emilio Pucci.

In ufficio non possiamo certo scoprirci troppo perché nonostante le temperature estive il dress code rimane abbastanza rigido, per cui in questi casi non c’è nulla di meglio di una canotta leggera con spalline molto sottili, in cotone o in seta, mentre la sera possiamo puntare su un look più graffiante puntando sul crop top effetto pelle. Dalla canotta a tinta unita a quella floreale, ecco alcune delle proposte più interessanti dell’estate 2017, le più belle le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Babydoll in seta, l’intimo seducente dell’estate 2017