Moda, ecco i colori da non perdere per l’autunno inverno 2017-2018

[multipage]
Quali sono i colori più trendy per l’autunno inverno 2017-2018? Dalle sfilate le indicazioni sembrano essere piuttosto chiare se si parla di nuance e sfumature, facendo emergere tonalità vivaci e capaci di portare il buon umore nelle fredde giornate che ci aspettano nei prossimi mesi. Di fianco agli intramontabili bianco e nero, quest’anno troveremo cromie davvero uniche, perfette per ravvivare al meglio ogni tipo di look. Ecco i colori da non perdere per l’autunno inverno 2017-2018 per rendere speciali i nostri outfit!

[/multipage]

[multipage]

Rosso

Il rosso sarà uno dei protagonisti della moda autunno inverno 2017-2018 nella sua accezione più intensa, vivace e sgargiante. Dai cappotti ai long dress, dalle giacche in pelle agli accessori, come borse, stivali e scarpe  con il tacco, questa tonalità riempirà di energia i nostri armadi.

[/multipage]

[multipage]

Fucsia

Se amate il rosa nelle sue nuance più accese, non dovete perdere il fucsia, tonalità che si declina alla perfezione sia come dettaglio di vestiti e accessori sia come colore all over su stampe e fantasie. Vibrante e deciso, questo colore colpisce per la sua vitalità e per il suo potente effetto shocking, che si valorizza ancora di più se abbinato al rosso.

[/multipage]

[multipage]

Giallo

Per portare un po’ di calore e di sole anche nelle giornate più uggiose, ecco che il giallo si mostra in prima linea come tonalità must have dell’autunno inverno 2017-2018. Non stiamo parlando di sfumature pastello, ma di nuance accese e pop, da affiancare a tonalità autunnali calde, come bordeaux, marrone, arancio e tabacco.

[/multipage]

[multipage]

Blu

Un altro bellissimo colore di tendenza moda autunno inverno 2018 è il blu, sia nelle sfumature che tendono più al verde che all’azzurro. È considerata da sempre una delle tonalità più eleganti e raffinate, intramontabile e profonda con una palette ampia e perfetta per ogni occasione ed età. Quest’anno si abbina molto bene al cammello e all’arancione.

[/multipage]

[multipage]

Viola

Dopo molto tempo torna a trovarci una tonalità davvero particolare, vibrante e intensa: il viola. Ricco ed espressivo, questo è un colore che non piace a tutti, ma che sa dare un tocco di grinta agli outfit in modo unico. Da abbinare al nude, al rosa o all’arancione per le più eccentriche.

Leggi anche:

[/multipage]