Twin Set 2016-2017, i capi più belli della collezione autunno inverno

[dcgallery code=’Abito chemisier’]

Simona Barbieri ci presenta la nuova collezione di capi e capispalla autunno inverno 2016 2017 di Twin Set, una linea giovane, casual e irriverente che ci accompagna con glamour in ogni momento della giornata, dall’ufficio all’happy hour, con quello stile inconfondibile che da sempre caratterizza le collezioni del brand. Un’ottima occasione anche per fare il punto delle situazione su quelle che saranno le nuove tendenze moda della stagione che verrà e i capi must che non potranno assolutamente mancare nel guardaroba di un’autentica fashion addicted.

E’ una collezione dai tagli comodi che non stringe ma avvolge dolcemente la silhouette. Gli abiti sono over, anche quelli più eleganti e raffinati da sfoggiare la sera, e hanno lunghezze variabili: si va dal minidress in pizzo al long dress oversize, il tutto in una palette di colori molto variegata che oscilla tra tonalità pastello e sfumature neutre, insomma, i classici colori invernali rinnovati da stampe e fantasie più briose.

Molto interessante anche la collezione di pantaloni: Twin Set punta sicuramente sul denim con una varietà di jeans che hanno quel retrogusto vintage che va molto di moda, ma non passano inosservati neppure i capi dai tagli più formali né i pantapalazzo floreali. Sono tutti capi a cui poter abbinare pullover colorati, felpe irriverenti e le camicie con collo in lana della nuova collezione inverno 2017 del brand.

Completano la linea i capispalla con una varietà di modelli che comunque prediligono da un lato i tagli oversize, dall’altro la vestibilità avvitata dei pellicciotti smanicati. Va bene, fa troppo caldo per pensare al cambio di stagione e per provare questi capi, intanto però non perdetevi la nostra gallery per dare un’occhiata in anteprima ai capi più belli della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Twin Set.

LEGGI ANCHE:

Stefanel, la collezione autunno inverno 2016 2017

H&M, la collezione sportiva 2016 ha il volto di Caitlyn Jenner