Twin Set 2014, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_111361′]

Si respira aria di primavera finalmente e il cambio di guardaroba non si può più rimandare, e diciamolo bisogna anche fare spazio ai nuovi must have di stagione, alle tinte pastello e ai tessuti leggiadri. Cogliamo quindi l’occasione, proprio oggi, per presentarvi il catalogo della nuova collezione primavera estate 2014 si Twin Set Simona Barbieri.

Una linea all’insegna di capi molto ricercati e raffinati che, tranne pochissime eccezioni, si possono indossare dalla mattina alla sera, dall’ufficio all’happy hours senza necessariamente dover passare da casa per cambiarsi d’abito. Anche questa primavera, inoltre, i fiori fanno da comune denominatore all’intera collezione con pennellate di colore e trame in pizzo che rendono ogni proposta del brand estremamente elegante e romantica.

Tra abiti e minidress con balze, giacche e bluse abbinate a pantaloni oversize e jeans skinny non c’è che l’imbarazzo della scelta, ogni donna, qualunque sia il suo stile, troverà la mise perfetta per affrontare con un tocco di colore la primavera, con una grande varietà tra un cambio d’abito e l’altra, tra la mise più formale per l’ufficio e l’abitino svolazzante per il tempo libero. Grande ritorno per i pantaloni a gamba larga, che non sono propriamente panta-palazzo, ma si mantengono su un profilo più discreto, e che dire dei colori e delle stampe floreali?

Curiose di scoprire la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri per la stagiona calda? Date un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE: