Trend moda: capi e accessori in giallo per l’autunno 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_299741′]

Chi l’ha detto che in autunno bisogna indossare solo colori scuri? Quest’anno a rischiarare i tuoi outfit ci penserà il giallo, uno dei trend moda più belli e luminosi della stagione fredda!

[prodotti_amazon]
[amazon] Guess Amy Pouch gialla [/amazon]
[amazon] Piquadro Portafoglio in pelle giallo [/amazon]
[amazon] Sciarpa in seta sottile gialla con bordo in lino [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tonalità calda e avvolgente dalle tantissime sfumature, il giallo è uno dei protagonisti delle collezioni moda autunno inverno 2016-2017, declinato in giallo limone, giallo senape, giallo canarino, ocra e curry.

Non solo vestiti gialli, ma anche accessori come borse e scarpe nelle varie tonalità di giallo a seconda dei vostri gusti e degli abbinamenti cromatici che volete fare. Si va dai look total yellow di Max Mara AI 2016-2017 a quelli Gucci autunno inverno 2016-2017, passando da contrasti netti, come la bellissima collezione Ji Oh 2016-2017 giallo limone e nero per una resa forte e d’impatto molto elegante.

Strisce e colorblocks gialli anche per la collezione Salvatore Ferragamo AI 2016-2017 che ci regala abiti con motivi geometrici che accarezzano perfettamente la silhouette inserendo contrasti molto netti con giallo, bianco, cammello e nero.

Da non perdere i bellissimi abitini gialli per l’autunno presentati anche da marchi low cost. Cosa ne dite dell’abito giallo con spalle scoperte Zara AI 2016-2017 e del vestito giallo con volant centrale di Mango per l’autunno 2016? Meraviglioso anche l’abito elegante longuette in pizzo giallo Zara, perfetto per una serata importante.

Non mancano certo i soprabiti gialli, come il bellissimo cappotto oversize giallo limone Ji Oh autunno inverno 2016-2017 e il cappotto giallo senape con cintura Sportmax, entrambi ideali per ravvivare un look total black o capi in tonalità scure.

Chi non volesse osare con vestiti gialli, può sempre optare per i dettagli: gli accessori gialli per l’autunno 2016 sono la scelta giusta per chi cerca solo un tocco di luce senza esagerare. Le borse gialle per la stagione fredda sono moltissime e di vario tipo, andando dalla pochette in pelle gialla Gucci AI 2016-2017 con inserto in stoffa colorata e catena, alla borsa con tracolla in pelle gialla Max Mara, per poi passare alla borsa gialla, grigia e bianca con tracolla Marella autunno inverno 2016-2017, dalle dimensioni contenute e dallo stile unico.

Non possono poi mancare le scarpe gialle per l’autunno 2016, con bellissimi modelli a seconda dei look e degli abbinamenti che preferite. Se amate le scarpe casual non potete perdere le sneakers stringate nere e gialle Max Mara autunno 2016, se invece preferite una scarpa che copra di più il piede, dovete optare per gli stivaletti in pelle gialli Chloé. Infine, se cercate una calzatura davvero originale, scegliete le scarpe gialle in vernice Miu Miu AI 2016-2017. Sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare da questa splendida tonalità per i vostri outfit autunnali!