Tendenze primavera estate 2015, il ritorno del marsupio

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_206495′]

Alla parola “marsupio” qualcuno sgranerà gli occhi in segno di orrore, eppure questo accessorio che fino a molti anni fa usavamo soprattutto in vacanza, torna di moda in versione rivista e rivisitata, sia in veste casual che formale, anche se marsupio ed eleganza sembrano due cose destinate a non incontrarsi mai. Dai luxury brand che questa primavera estate hanno riproposto in versione più ricercata il classico marsupio, ai marchi low cost che puntano su una linea più caual spesso realizzata in tessuto tecnico, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ecco l’accessorio pratico e confortevole, per anni caduto in disuso, che torna a farsi spazio nel guardaroba e lo fa tramite le passerelle internazionali più acclamate, riproponendosi in versione chic e ricercata per la sera, realizzato in questi casi in tessuti più raffinati o in pelle, ma anche in versione sporty, da indossare con shorts in denim e canotta.

Sono glamour le proposte di Moschino per la primavera estate 2015, che ci delizia con una sfilza di marsupi colorati, anche se sicuramente il più caratteristico rimane quello in stile biker. Mentre brand come Topshop e Kipling puntano sul classico marsupio sportivo, da indossare in vacanza e d’estate durante il tempo libero, Gucci e Louis Vuitton, per esempio, ne fanno un accessorio da indossare anche la sera al posto della tracollina o della clutch. Siete ancora terrorizzate dall’idea di indossare il marsupio? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, magari cambiate idea!

LEGGI ANCHE:

Borse gialle, le più belle della primavera estate 2015

Borse blu per la primavera estate 2015, i modelli più trendy