Tendenza moda giallo Buttercup, tutti i capi e gli accessori per l’estate 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_288975′]

Il giallo Buttercup, ovvero il giallo ranuncolo, è uno dei colori di tendenza moda dell’estate 2016. Brillante, affascinante, femminile, delicato, sensuale e allegro, il giallo Buttercup è praticamente il colore perfetto sugli abiti e gli accessori estivi!
Le passerelle lo hanno decretato tra i colori Pantone della Primavera Estate 2016 e il giallo Buttercup spopola nelle vetrine di questa stagione calda: da Zara, a Sportmax, da Miss Sixty a Patrizia Pepe.

[prodotti_amazon]

[amazon] Desigual Borsa Giallo Buttercup [/amazon]
[amazon] Nail Polish Smalot Giallo Buttercup [/amazon]
[amazon] Bikini Giallo Buttercup [/amazon]
[/prodotti_amazon]

 

Inoltre, da Jil Sander ad Oscar de la Renta, gli abiti e accessori in total-color Buttercup sono davvero invitanti. Tra i capi più belli troviamo i pantaloni palazzo, le gonne midi in tulle, i caftani e i crop top in giallo Buttercup 2016.

Moschino Couture ha creato una linea ispirata non solo al giallo Buttercup, ma anche all’omonimo personaggio animato della serie TV “Buttercup, powerpuff girl”. Con bellissime stampe su abiti e t-shirt, il giallo Buttercup di Moschino diventa ancora più spiritoso e simpatico!

Anche gli accessori giallo Buttercup sono molto gettonati: ciabatte, sabot, borse, occhiali, foulard e sciarpe estive in giallo Buttercup non mancano in nessuna collezione P/E 2016.

E le case cosmetiche? Hanno lanciato il make-up giallo ranuncolo con deliziosi smalti e ombretti. Deborah con il suo smalto giallo Happy Yellow, Makeup Forever con il blush all-over giallo Buttercup e molti altri prodotti in questa tonalità moda per l’estate 2016.

Non mancano le scarpe, come i sandali color Buttercup di YSL e le ballerine di Miss Sixty in camoscio giallo Buttercup.

Insomma, se vi piace il giallo e per la prossima stagione calda ormai alle porte volete seguire questa bellissima tendenza moda, allora vestitevi di giallo Buttercup: sarete decisamente luminose e anche molto glamour!