Street style pop, la tendenza più colorata per l’autunno inverno 2014-2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_155443′]

In passerella abbiamo già visto sfilare le tendenze moda e makeup per la primavera-estate 2015, ma abbiamo ancora un fetta d’autunno e un lungo inverno davanti a noi, dunque è bene concentrarci sui trend che faranno la differenza questa stagione. I maggiori brand hanno dettato le loro linee e, come al solito, ci sono degli elementi comuni. Per l’inverno 2015, ad esempio, è sempre irrinunciabile il denim, continua la tendenza che vede lo sporty chic style primeggiare, ma c’è anche una voglia di colore e leggerezza, per contrastare la luce estiva che ci lascia.

La Milano fashion Week ha mostrato un altro trend: lo street style pop. Era questa la “tenuta ufficiale” di chi si recava nei luoghi simbolo della moda in quei giorni. Uno stile leggero, colorato, con richiami ai cartoon, ai manga, e con fantasie allegre come i pois. Il rosso, il giallo e l’arancione dominano, abbinati al bianco e alle fantasie cartoon. Maglie, borse, giacche e pantaloni prendono tinte vivaci, a prescindere dallo stile: college, sporty, hip hop, lo street style pop si adatta a tutti i gusti, grazie ai suoi tanti dettagli.

Poiché gli accessori sono parte integrante di ogni outfit che si rispetti, se non volete osare troppo puntate su borse e foulard che abbiamo fantasie pop e colori vivaci, specialmente se il vostro look impone tinte sobrie e scure: in questo modo, avrete aggiunto una nota di colore all’outfit senza risultare fuori luogo.