Stivali da pioggia Hunter&co., la collezione autunno inverno 2014-2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_165409′]

Hunter, marchio scozzese, è uno dei brand che ha fatto degli stivali da pioggia il suo successo, specialmente con l’inconfondibile modello “Union Jack”. Sono amati da tutti, ed in particolar modo dalle star internazionali,  che li abbinano a look  particolari. Kate Moss li indossò durante un concerto sotto un paio di shorts e fu subito moda!

Alti o bassi, a tinta unita neutra, colorata o a fantasia, trapuntati o lisci, i rain boots soddisfano grandi e piccini. La collezione autunno inverno 2014-2015 di stivali da pioggia Hunter & co. è colorata e attenta ai dettagli, che sono sempre più originali. I modelli da donna sono comodi e supercolorati nei colori fucsia, viola, gialli e rosso. Non mancano, poi, i modelli con bordatura in pelliccia, sempre molto glamour, mentre agli uomini viene riservato il classico nero o il più trendy verde militare.

Il brand presenta una collezione con le buffe scarpe di gomma, rimanendo attento  alle tendenze del momento. Non potrete rinunciare ai modelli più femminili con tacco quadrato per le donne che non sanno rinunciare alle scarpe alte da indossare con uno dei cappotti della nuova collezione autunno-inverno 2014-2015 o a scarpe divertenti come il modello stivaletto di gomma con fibbia nei colori nero in blu, o in un acceso rosso.

Da calzature per i cacciatori nobili delle campagne inglesi, gli stivali Hunter sono diventati un accessorio glamour e trendy di cui non potrete fare a meno, non solo nei momenti di pioggia. Sono stivali perfetti anche portati sotto minidress colorati come quelli della collezione Guess perchè hanno la capacità di donare un tocco sportivo e sofisticato nello stesso momento.

Vediamo insieme nella fotogallery gli stivali da pioggia Hunter & co. per autunno inverno 2014-2015!