Shopping bag, i modelli più belli dell’autunno 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_306339′]

Impossibile non avere nell’armadio una shopping bag, il modello più gettonato da chi per necessità o piacere preferisce sfoggiare una borsa capiente, tendenzialmente da giorno, ma che in realtà è in grado di accompagnarci con stile in ogni momento della giornata. Dalle proposte graffianti di Valentino alle stampe di Tom Ford scopriamo insieme quali sono le shopping bag più belle dell’autunno 2016.

Tonalità scure, dettagli appariscenti e un design comunque molto classico, sobrio e squadrato. Sono questi i valori su cui punta chi al bauletto o alla tracolla preferisce la shopper, una borsa capiente, ampia e di facile accesso, che ci consente di portarci dietro tutto ciò di cui abbiamo bisogno durante la giornata, quindi in cui entrano senza alcun problema sia le cartelline da portare in ufficio sia la trousse per ritoccare il make up dopo il lavoro.

Victoria Beckham arrotonda i profili e ci conquista con le stampe animalier, mentre Sain Laurent punta su nuance più classiche e neutre e Valentino ovviamente ci regala ancora una versione rivista e rivisitata della celebre Rockstud.

Sono decisamente oversize le shopper di Dolce & Gabbana, rigide e strutturate quelle di Tom Ford che si lascia sedure dal fascino delle stampe, più classiche invece le shopping bag di Balenciaga, Bottega Veneta e Patrizia Pepe, che si rivelano poi le più gettonate perché in pratica si abbinano con tutto.

Insomma se anche voi siete in cerca di una nuova shopper per rinnovare il guardaroba, non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui trovate le shopping bag più belle dell’autunno 2016.

LEGGI ANCHE:

Borse con le frange, le più belle dell’autunno inverno 2016 2017

8 imperdibili borse per l’autunno 2016, i modello must