Sfilata Ermanno Scervino Primavera Estate 2013: una collezione dall’anima sartoriale

Accostamento insolito di tessuti e colori, una manovra creativa che suggella un incontro armonioso tra il Mediterraneo e l’Atlantico. Bianco e nero, viola e arancione, combinati con lavorazioni sartoriali, ricami macramè, disegni floreali e arabesque, dominano su abiti, top e giacche della collezione primavera estate 2012 di Ermanno Scervino.

La donna Scervino la sera indossa abiti monospalla lavorati su cromie contrapposte e trasparenze che lasciano intravedere sensualmente brassier e culotte. Altrettanto particolari i capi giorno arricchiti da balze, piume di organza, nappe e frange che rendono uniche giacche smoking senza maniche e con reverse realizzate in patchwork di tessuti o di macramè, uno dei must dell’estate 2012.

Completano la nuova collezione di Ermanno Scervino sandali con zeppe in legno e borse sacchetto in maglia mesh abbinata a nappa o rafia, o ancora borse in struzzo stampato, e minibag in macramè o rafia con paillettes. Godetevi gli outfit più belli della primavera estate di Ermanno Scervino nella nostra fotogallery.