Scarpe tendenze Primavera Estate 2012: tinte fluo e tacchi vertiginosi

Giornate soleggiate, miti e piacevoli che ci fanno immediatamente venir voglia di fare il cambio di stagione, ma forse è meglio pazientare ancora un po’ e aspettare che il tempo si stabilizzi. Nel frattempo potremmo cominciare a pensare ai pezzi cult di stagione che andranno a rinnovare il nostro guardaroba, dagli accessori alle scarpe, passando per le nuove icone Primavera Estate 2012.

Due must irrinunciabili che si confermano anche quest’estate e che in parte sono stati anche dei pezzi forti anche quella precedente. Irrinunciabili i tacchi alti e vertiginosi,  comodi e ammortizzati da plateau di dimensioni notevoli, tinte fluo, colori pastello e ovviamente, immancabili, anche le stampe floreali. 

Anche l’estate 2012 sarà l’occasione buona per sbizzarrirci in fatto d stampe e colori, ma naturalmente non mancheranno né  le tinte neutre, tra cui dominano come sempre il bianco e nero,  né le calzature super-flat, l’ideale per occasioni meno formali in cui la comodità e il comfort si guadagnano il primo posto nella classifica delle nostre priorità.

Per la sera invece i tacchi si assottigliano e le rifiniture si impreziosiscono, e questo vale tanto per i grandi marchi tanto per i brand low cost che,  come sempre,  si propongono come evidenti alternative senza necessariamente rinunciare allo stile e alle tendenze di stagione. Godetevi una piccola anteprima nella nostra fotogallery.