Scarpe Prada, le foto della collezione autunno inverno 2014

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_91977′]Può sembrare alquanto strano, forse un po’ fuori stagione, per la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2013-2014 Miuccia Prada ha scelto di puntare tutto su sandali platform con plateau anteriore seghettato come le sue celebri “suole carrarmato”: una scelta stilista molto originale che agli occhi di molti potrebbe anche apparire abbastanza brutta, ma non c’è dubbio che Prada per la nuova collezione di scarpe punti tutto sul comfort. Belle e comode, o almeno così sembrano.

Ma se non siete tipe da sandali, o meglio non lo siete quando fa freddo, per voi la griffe ha pensato ad una collezione dal design più classico tra pumps e dècolletès per la sera, stringate e slippers ispirate ai modelli maschili, per il giorno e il tempo libero, o in tutte quelle occasioni in cui il “tacco proprio no!”.

Come sempre Prada ci propone calzature fuori da qualsiasi schema, scarpe che non passano inosservate e che a primo impatto possono anche sembrare alquanto brutte, come le celebri suole carrarmato che poi invece hanno letteralmente fatto il boom. La nuova collezione Prada la trovate già in tutti i punti vendita del brand e nello store online, nella nostra gallery invece trovate una piccola anteprima dell’autunno inverno 2014 di Prada.

LEGGI ANCHE:

Anteprima borse Prada Autunno Inverno 2013-2014