Scarpe Fornarina 2014-2015, i modelli più fashion per l’autunno inverno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_172921′]

Ha grinta, glam e cavalca i maggiori trend scarpe di stagione. Stiamo ovviamente parlando della nuova collezione di scarpe Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015, che anche quest’anno sembra prendere ispirazione dalle atmosfere rock. Per cui non è un caso che le proposte femminili siano state affiancare da stivali e stivaletti “carrarmato” così come qualcuno li ha definiti. Scopriamo insieme, dunque, una delle collezione di scarpe più giovane e fashion di stagione.

Perfettamente in sinergia con la nuova collezione di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015, dal sapore cosmopolita, giovane e irriverente. Come sempre d’altronde. Quest’anno l’occhio cade soprattutto sulle calzature in stile mannish, tutti modelli dalle linee maschili ma dal gusto iperfemminile e audace, soprattutto per un brand come Fornarina. Al secondo posto dei trend più gettonati di stagione non potevano non esserci gli anfibi, che Fornarina ci propone anche in versione con suola carrarmato, ideale per chi vuole indossare un paio di scarpe comode conservando quei 10-15 cm di tacco, che non fanno mai male alla linea.

La rigidità di questi modelli si mescola molto spesso alle pennellate romantiche di paillettes e alle fantasie camouflage che sposano alla perfezione catene e catenelle che si avvolgono sulla caviglia degli stivaletti. Ultime, ma non per importanza, le sneakers che il brand dedica a una donna che nel tempo libero preferisce puntare sul comfort.

Curiose di scoprire la nuova collezione di scarpe Fornarina? Scopritela nella nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

Scarpe Zara la collezione autunno inverno 2014-2015