Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Scarpe Camperos per l’autunno inverno 2017-2018, per un look da Texas girl
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_349181′]
Tra le nuove tendenze scarpe dell’autunno inverno 2017-2018 ci sono anche le scarpe Camperos, i cosiddetti stivaletti texani che quest’anno si abbinano in tanti modi diversi, anche se l’accostamento più calzante è quello con il denim. Dunque scopriamo insieme le più belle scarpe Camperos di #Lemarè per l’autunno inverno 2017-2018 e come sfoggiarle.
Vi piace il look da Texas girl? Allora dovrete assolutamente procurarvi dei capi in pelle, aggiungere un po’ di frange all’outfit e procurarvi un paio di stivaletti texani. Quest’anno tra le collezioni di scarpe ce ne sono tantissimi tipi diversi, dai più classici in pelle con tacco squadrato a quelli più particolari decorati con piccole borchie o strass.
Ci sono i Camperos con il tacco, perfetti se abbinati a un minidress, ma anche quelli flat, ideali per la mise da giorno, che sono perfetti con un paio di pantaloni in denim e una camicia tartan in perfetto stile country. Ma tra le nuove linee di #Lemarè, che dello stile texano ha fatto un cavallo di battaglia, ci sono anche stivaletti meno country, che più o meno mantengono le stesse linee ma sono più ricercati ed eleganti, come i tronchetti in camoscio con tacco comodo e squadrato, valorizzati da dettagli come strass o addirittura pom pom, che si possono indossare anche con outfit più ricercati.
Dunque se anche voi simpatizzate con lo stile country provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, troverete tanti modelli di Camperos che possono adattarsi al vostro stile!
LEGGI ANCHE:
Autunno 2017, tre motivi per avere un paio di stivali rossi
Lascia un commento