Saldi estivi 2015, le borse da non lasciarti scappare

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_222013′]

I saldi estivi sono ormai alle porte e noi non vediamo l’ora di rifarci il guardaroba, e perché no, cogliere anche l’occasione di togliersi un capriccio, magari acquistando una borsa nuova. La data di inizio dei saldi quest’anno è stata fissata fra il 3 e il 5 luglio, ma noi come sempre preferiamo non farci cogliere impreparate dagli sconti e ci portiamo avanti “con i lavori” individuando già gli accessori più cool di stagione che vale la pena acquistare.

Cosa dovete fare non appena iniziano i saldi? Per prima cosa date un’occhiata agli store online, che sono quelli che di solito anticipano di qualche giorno i saldi, quindi cominciate a monitorare per tempo siti che vendono accessori di lusso come net-a-porter, luisaviaroma.com e mytheresa. Ma adesso diamo un’occhiata ai modelli di borse più cool di stagione, con una serie di modelli perfetti per qualunque esigenza.

Via libera alle tinte pastello più glam di stagione come il turchese, il verde menta e le tonalità fluo, che anche quest’estate si fanno decisamente apprezzare, e non mancano certo le stampe, per lo più temi astratti o pattern floreali, come quelli proposti da Marni e Marc Jacobs per la primavera estate 2015.

Grande successo per  le borse con modelli anni ’70, sia in versione mini che maxi, spesso abbellite da frange, uno dei grandi must have di stagione. Borse eleganti, sofisticate ma dalle nuance molto classiche: non sbalorditevi quindi di trovare tra le nuove proposte di stagione una sfilza di borse nere.
Riflettori puntati sulle mini bag, da indossare soprattutto la sera, impreziosite da tracolle e da inserti gioielli, come quelle di Michael Kors, Prada, Moschino e Twin Set. Non lasciatevi quindi sfuggire la possibilità di acquistare a un prezzo più accessibile le borse più belle e cool della primavera estate 2015! Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.