Pretty Ballerinas, la nuova collezione autunno inverno 2013 è glamour

Indubbiamente la scarpa con il tacco è la calzatura simbolo di femminilità per eccellenza, indicata sia per l’ufficio che per le occasioni più formali ma anche semplicemente per una serata tra amici e in abbinamento ad un look più casual. Ma le ballerine hanno un certo fascino bon ton e inoltre ci evitano il mal di piedi, cogliamo quindi questa occasione, ma soprattutto le esigenze di quante non riescono a tollerare un paio di tacchi per troppo tempo, per presentarvi la nuova collezione Pretty Ballerinas autunno inverno 2012-2013.

Una collezione caratteristica, originale ma soprattutto in armonia con i nuovi trend di stagione, non a caso tra i modelli di punta della nuova linea di scarpe Pretty Ballerinas ci saranno anche le slippers, una tendenza già molto forte che si veste di glamour anche se ai piedi la sensazione è quella di indossare un paio di pantofole.

Stelle, fiori, e ovviamente ispirazioni animalier, rendono la nuova collezione di scarpe del celebre marchio spagnolo specializzato in ballerine, come sempre, inedita, originale e fuori dalle righe. E ancora rouches, accenti Swarovki e varianti in tweed, per rendere uniche e inimitabili calzature da indossare in ogni occasione. Questo autunno ai piedi non comuni ballerine, ma un paio di esclusive Pretty Ballerinas. Scopri i modelli di punta della collezione Pretty Ballerinas A/I 2013 nella nostra fotogallery.