Pinko, la collezione autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_314577′]

Pinko, uno dei brand più amati dalle fashion addicted, ci conquista con una collezione autunno inverno 2016-2017 che ci accompagna con un gusto eclettico da mattina a sera, dalle giornate in ufficio al tempo libero, cambiando registro in continuazione. È una collezione che di basic ha davvero poco; in compenso il brand per l’inverno non si è lasciato sfuggire nessuno dei nuovi trend di stagione: dal cappotto stile uniforme al look sporty chic non c’è che l’imbarazzo della scelta! Scopriamo insieme una delle collezioni moda più interessanti di stagione.

Per l’ufficio via libera al classico tubino avvitato, da indossare con una giacca o con un blazer, o al completo con pantalone morbido in stile Seventies, pensato appositamente per una donna che ama i capi ricercati senza però rinunciare ai tagli comodi. Per il tempo libero, ma ideale anche in quelle occasioni in cui abbiamo voglia di indossare capi confortevoli ma allo stesso tempo sbarazzini e ricercati, Pinko ci suggerisce una serie di outfit di chiaro gusto sporty chic abbinando pantaloni joggers in velluto a pullover ricamati e proponendoci capi easy realizzati però in tessuti molto pregiati. Casual sì, ma banale mai!

Per la seraPinko punta su capi più eccentrici: abiti cut out e capi cult dell’autunno inverno 2016-2017, tra cui non passa inosservato il fascino della gonna plissettata e dei minidress che il brand ci propone in color block, movimentando le linee degli abiti con deliziose rouches.

Completano la nuova linea di abbigliamento Pinko autunno inverno 2016-2017 i capispalla, con una varietà di modelli che dal cappotto al bomber, appena tornato di moda, ci accompagnerà anche nelle giornate più fredde e uggiose. Tra i capi irresistibili c’è anche lui, il cappotto stile navy, che quest’anno è sicuramente uno dei capispalla più ricercati.

LEGGI ANCHE:

Cos, la collezione moda autunno inverno 2016 2017

& The Other Stories, la collezione autunno inverno 2016 2017