Pimkie, la collezione autunno inverno 2016- 2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_305259′]

Non è mai troppo presto per dare un’occhiata alle nuove tendenze moda e ai capi che a breve cominceremo a indossare, e oggi è sicuramente il giorno perfetto per scoprire insieme la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017 di Pimkie, una linea giovane, semplice nei tagli che però non si lascia sfuggire nessuna delle nuove tendenze moda.

E’ una collezione low cost che ci accompagna in ogni momento della giornata: dal tempo libero all’università, dall’ufficio all’aperitivo Pimkie ci veste dalla testa ai piedi con uno stile sobrio, sbarazzino e di tendenza che non stanca mai. Dunque scopriamo insieme la nuova linea che ci consente di cambiare stile e registro semplicemente variando un solo capo.

La nostra breve incursione tra i capi più modaioli della nuova collezione invernale di Pimkie non può che cominciare dai capispalla, da quelli più leggeri perfetti per l’autunno, come il parka, a quelli pesanti che ci accompagneranno durante le giornate più fredde, come il cappotto e il piumino, due capi ideali che si abbinano facilmente con tutto, specialmente considerato che Pimkie per questa collezione ha puntato su colori neutri e molto classici. Tra i capispalla però non passa inosservato il bomber, un capo dal sapore vintage che il brand ci propone in una vasta gamma di sfumature, dalle più neutre alle più femminili.

Per la sera la donna Pimkie preferisce indossare un minidress o in alternativa un comodo abito a ruota, in ogni caso con l’obiettivo di scoprire le gambe. Per il giorno, invece, via libera a leggings in versione denim e ai classici jeans skinny che modellano la silhouette senza stringere troppo. Se non amate i capi aderenti e avvitati, allora dovete assolutamente ripiegare su un paio di boyfriend jeans, ideali per il tempo libero, a cui abbinare pullover più o meno colorati, più o meno pesanti, o in alternativa una camicia ai profili più classici. Insomma, Pimkie ne ha proprio per tutti, per cui non perdetevi i capi più belli della collezione che abbiamo raccolto nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Rinascimento, la collezione autunno inverno 2016 2017