Pimkie 2014-2015, la collezione autunno inverno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_169709′]

Pimkie ci mostra la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014-2015, una linea ricca di tanti must have che mescola insieme alcuni dei trend di stagione più gettonati. Forme seducenti, tagli moderni e capi easy da poter adattare e riadattare creando combinazioni infinite, e giocando come sempre sugli accessori, che poi sono quelli che realmente fanno la differenza.

Partiamo dai capispalla e dai cappotti con tanti modelli ispirati senza dubbio alla moda uomo, i tagli sono lunghi e oversize e ala palette di colori è molto neutra, ma non mancano i cappotti estremamente femminili e trench molto raffinato dallo stile decisamente ricercato.  Non potevano certo mancare le giacche con inserti in pelliccia e le mantelle, che quest’anno sembrano conquistare un posto d’eccezione tra gli immancabili del guardaroba.

Pimkie sulla scie delle tendenze più glam di stagione ci regala anche una sfila di abiti, con una certa predilezione per gli skater dress, e di gonne a ruota, da abbinare a camicie e felpe stampate o a belle t-shirt con le scritte. E per chi non vuole rinunciare al comfort di un capo easy da indossare in ogni mometno della giornata Pimkie propone una vasta gamma di jeans skinny e leggings, con tante proposte classiche o molto originali adatte alle necessità di una giovane donna molto esigente. Un’anteprima della collezione Pimkie autunno inverno 2015 la trovate nella nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Topshop, la collezione autunno inverno 2014-2015

Rinascimento, la collezione autunno inverno 2015

Alice and Olivia, la collezione autunno inverno 2014-2015

Pinko, la collezione autunno inverno 2014-2015