Per l’autunno inverno 2017-2018 tornano gli anfibi: ecco i modelli più trendy

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_351939′]

Da qualche stagione sono tornati alla ribalta, grazie anche al trend vintage che ha investito tutto il 2017: gli anfibi! Le scarpe urban style per eccellenza vengono declinate in tanti modelli diversi, tutti perfetti per i look cittadini, ma quali saranno gli anfibi più trendy dell’autunno inverno 2017-2018? Scopriamolo!

Anfibi autunno inverno 2017-2018: i trend di stagione

Anfibi maxi

Trend della stagione saranno gli anfibi maxi, con gambale molto alto. I lacci arriveranno a sfiorare le ginocchia, mantenendo però la solita altezza flat tipica del tacco degli anfibi. In questo caso è preferibile puntare su modelli in pelle o similpelle nera e opaca, così da non avere look da giorno troppo eccentrici. L’outfit per questo tipo di anfibi? Una Lady Oscar cittadina e moderna con pantaloni skinny e camicie con volant, oltre a giacche dal taglio militare.

Anfibi colorati

L’inverno 2018 sarà all’insegna del colore, anche per gli anfibi! I modelli colorati saranno un must have di stagione: in toni accesi come il rosso e l’arancione, ma anche declinati in bianco, gli anfibi che abbandonano il nero saranno perfetti per i look da giorno più sbarazzini. In questo caso, optate per un outfit in toni neutri e per anfibi con gambale medio o corto. Anche gli accessori potranno essere colorati, magari i toni in contrasto con quello degli anfibi, per marcare e mettere in risalto le differenze.

Anfibi in vernice

La novità dell’autunno inverno 2017-2018 è rappresentata dagli anfibi in vernice, lucidissimi e neri. Sono anfibi che, da soli, creano un outfit, quindi è bene controllare l’uso di abiti e accessori. Gli anfibi in vernice rendono più glamour un look con minidress e cappotto, permettendo al contempo di mantenere un aspetto femminile ma confortevole.