Patrizia Pepe 2018, la collezione primavera estate e i capi più belli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_362125′]

Patrizia Pepe presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea di capi dal mood ricercato dove si alternano look dal gusto bon ton e mise dall’anima più rock. Qualunque sia il vostro stile non avrete sicuramente alcun problema a trovare l’abito perfetto per voi tra i capi del nuovo catalogo Patrizia Pepe 2018!

Quella di Patrizia Pepe per la prossima primavera è una collezione che ci veste da mattina a sera, alternando abiti in lamè che brillano anche al buio ai pantaloni culotte da abbinare al trench o da smorzare con un chiodo in pelle. Insomma, a questa linea di abbigliamento non manca assolutamente nulla!

Non c’è dubbio però che il fiore all’occhiello del nuovo catalogo siano gli abiti, con una varietà di modelli che vanno dal classico tubino in versione monospalla ai minidress dalle gonne più ampie, passando per i long dress, i vestiti lamè e una varietà di fantasie dal mood vintage.

I pantaloni del nuovo catalogo primavera estate 2018 di Patrizia Pepe non sono affatto classici, anzi, tutto il contrario: se consideriamo sia le fantasie sia i tagli e non c’è dubbio che il brand quest’anno abbia una preferenza per linee molto ampie, per cui non potevano mancare nel nuovo catalogo i pantaloni culotte. Si tratta di pantaloni da abbinare a top, bluse, camicie floreali e anche a tantissimi body, tra cui alcuni davvero molto eleganti, pensati proprio per le occasioni serali.

Completano la nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe 2108 i capispalla perfetti per le mezze stagioni, tra cui ovviamente non potevano mancare classico trench color cammello e il chiodo in pelle in nuance decisamente primaverili. Siete in attesa del cambio di stagione? Intanto godetevi una piccola anteprima della linea di abbigliamento Patrizia Pepe primavera estate 2018: i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Mango, la collezione primavera estate 2018