Le scarpe dicono tantissimo della nostra personalità e non vengono mai scelte in modo casuale. Ogni persona sceglie modello e colore in modo che il paio di scarpe che ha ai piedi rispecchi la sua identità. Scegliere un paio di scarpe, quindi, può essere un modo di definire meglio il nostro stile, e può essere […]
O Bag 2018, la collezione primavera estate e i modelli da non perdere
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_367411′]
Una collezione di borse primavera estate 2018 decisamente varia e colorata, quella di O Bag! Rispettati tutti i trend borse della bella stagione 2018, la O Bag propone davvero una ricca collezione di modelli e stili tutti da scoprire. Nuovi materiali, un accenno alle atmosfere da Costa Azzurra chic, senza dimenticare il lato più urban di ogni donna moderna: scopriamo il catalogo borse O Bag primavera estate 2018!
[prodotti_amazon]
[amazon] O Bag classica con manici in corda [/amazon]
[amazon] O Bag corallo con sacca fantasia [/amazon]
[amazon] O Bag nera con manici grigi [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Cote D’Azur
È la linea concepita prettamente per l’estate, come ben rievoca il nome. Il tema marino è presente nei colori intensi, che variano dal rosso al blu, fino al bianco; le stampe sono perlopiù a quadri o floreali, mentre i materiali inglobano anche la paglia e la corda, per un effetto country chic davvero azzeccato. Presenti, per questa linea, i modelli classici di O Bag, oltre a tracolle più piccole e il modello a secchiello, must have della stagione.
Beach Collection e Capsule Beach
D’ispirazione gipsy è invece la linea di O Bag da spiaggia, in materiali grezzi come la juta e la paglia, si concretizza in modelli perfetti da portare con sé sulla sabbia, anche grazie ai colori belli, caldi e luminosi, come il rosso corallo, il giallo intenso, il fucsia, il rosa. Non mancano decorazioni girly, come pon pon e nappine. Nella Capsule Beach, la O Bag propone borse idrorepellenti, grazie ad un nuovo materiale brevettato dal brand. Resistenti al calore, all’acqua, alla sabbia e alla salsedine, questi modelli vengono declinati in due forme di molti colori: una classica cesta da spiaggia con manici corti e un modello più piccolo, completamente tondo e dall’allure retrò.
Colors in NY
La linea più urban di O Bag per la primavera estate 2018 propone molte shopper orizzontali, ampie e capienti, ma anche clutch con tracolla removibile. I modelli sono declinati in colori shock, nel rispetto del trend color block della stagione. Forme squadrate e geometriche, linee pulite e minimali, grande cura dei dettagli; non mancano borchie, catene, nappine e ciondoli ad impreziosire i vari modelli.
Non solo queste linee formano il nuovo catalogo O Bag; sono davvero tanti, infatti, i modelli tutti da sfoggiare della collezione borse O Bag per la primavera estate 2018! Scopritela nella nostra gallery!
Lascia un commento