Non solo al mare: tutte le borse in paglia 2018 da indossare in città

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_371301′]

Le borse in paglia sono da sempre considerate un must have in spiaggia ma, nelle ultime stagioni, la moda ha voluto adattarle anche ai look di città. Pratiche, comode, dall’allure vintage e perfette per dare un tocco diverso all’outfit urban, le borse in paglia per la primavera estate 2018 sono quindi una tendenza anche in città: vediamo le più glamour di stagione!

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa in paglia di design [/amazon]
[amazon] Borsa in paglia con elementi marini [/amazon]
[amazon] Borsa in paglia multicolore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Moda primavera estate 2018: borse in paglia per la città

Partiamo dai modelli di borsa che faranno tendenza, a prescindere dal materiale di composizione e dal colore. Tre sono le forme che useremo di più: bauletto, secchiello e handbag. Anche le borse in paglia possono rispettare queste linee, come ben dimostra il modello di Baoblade, geometrico e con inserti sin ecopelle scuri. È invece a secchiello il modello di borsa in paglia di Donalworld, declinato in un blu zaffiro intenso e molto versatile. Se amate la classica shopper in paglia e volete seguire il trend della borsa a mano, avete senza dubbio l’imbarazzo della scelta. Bello e allegro il modello giallo butter con fiore in tessuto applicato proposto da Qiyun.z, davvero romantico e adatto a molti outfit. Tempestato di grosse pietre taglio smeraldo di diversi colori è invece la handbag in paglia di Anna Cecere.

Bloomma firma invece una borsa in paglia di design, con una struttura che rappresenta una sorta di scheletro rigido da portare a mano; è una mezzaluna in paglia con inserti in similpelle la borsa proposta da Demiawaking, mentre è completamente tonda, supportata da una lunga tracolla, la borsa in paglia di Twinkbling.

Nella nostra gallery troverete altre borse in paglia perfette per la città: scegliete la vostra preferita tra le tendenze primavera estate 2018!