My Theresa, la boutique online per comprare marchi di lusso famosi

My Theresa è la boutique di Monaco di Baviera chee offre una selezione di marchi di lusso famosi come Jimmy Choo, Miu Miu, Yves Saint Laurent, e marchi emergenti che stanno riscuotendo un grande successo come Alice + Olivia, Erdem e Alexander Wang. Date un occhio alla nostra gallery!

Se avete un debole per le Peep toes di Christian Louboutin, qui troverete pane per i vostri denti, o meglio, scarpe per i vostri piedi! Le Peep toes nere in suede dalla tipica suola rossa costano 545 euro, mentre quei favolosi tronchetti in suede e applicazione laterale arricciata, sempre con suola rossa, costano 995 euro.

Assolutamente irresistibili anche le scarpe di Jimmy Choo come le pumps grigio fumo in suede, pefette per i meeting di lavoro o le soirée mondane. Il costo è di 525 euro. Niente male anche le sneakers verde petrolio in suede e pelle laminata. Costo: 375 euro. Glam all’ennesima potenza anche le clutch by Jimmy Choo, per un look sfavillante. Quella con catene costa 850 euro.

In linea con il trend del momento, molto bella la borsa in pelle con borchie di Miu Miu, che costa 1.350,00 o la clutch in pelle matelassé tra il verde acqua e il turchese da 325 euro.

Splendidi anche gli abiti, come quello in jersey di Chloé, che costa 229 euro o l’abito drappeggiato di Alexander Wang da 251 euro. Sul sito My Theresa, inoltre, c’è una sezione dedicata ai capi d’abbigliameto e agli accessori in saldo, imperdibile! Ad esempio le scarpe Maggy in suede di Yves Saint Laurent da 795 euro vengono vendute a 398 euro e il bracciale Ycons smaltato nero, in oro placcato e logo inciso da 395 euro viene venduto a 198 euro.

Foto| My Theresa