Moda, quali sono i colori che valorizzano l’abbronzatura? [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_302239′]

Finalmente avete l’abbronzatura che avete sognato tutto l’anno e ora volete trovare look e tonalità in armonia con la vostra pelle dorata? Ecco i consigli di stile per valorizzare l’abbronzatura in modo semplice e colorato! Le tonalità giocano un ruolo fondamentale in questo senso, perché sono in grado di far emergere ed enfatizzare al meglio l’abbronzatura, donando luce al viso e a tutto il corpo.

Il bianco è in assoluto uno dei colori più indicati per esaltare l’abbronzatura ed è una delle tonalità intramontabili che non passano mai di  moda. Abiti lunghi e scollati, minidress in pizzo, shorts e top corti o scollati sulla schiena, pantaloni morbidi e camicie leggere saranno i vostri alleati per mostrare a tutti i vostri sforzi in spiaggia. Se poi abbinate il bianco ad accessori dorati, creerete dei punti luce incredibili che vi renderanno ancora più belle!

L’azzurro e il blu elettrico sono altri due colori perfetti per valorizzare l’abbronzatura estiva. Delicato e pastello il primo, vitaminico e acceso il secondo, si tratta di nuances particolarmente estive e in perfetta sintonia con il mare e le sue sfumature. Indossateli non solo in tinta unita, ma anche declinati in bellissime fantasie fiorate o astratte, meglio se su fondo bianco.

Anche il verde smeraldo esalta l’abbronzatura, soprattutto per chi non diventa scurissima e si vuole rivestire di una luce ambrata molto luminosa. Vestiti lunghi con spacchi, abiti corti, accessori e gioielli verde smeraldo in pietra, renderanno il vostro aspetto estremamente sofisticato ed estivo.

Possono forse mancare il giallo e l’arancione, due colori caldi che esprimono al meglio l’estate? Certo che no! Gli outfit in arancio sono perfetti per esaltare l’abbronzatura e sono indicatissimi per un aperitivo al tramonto o per un look da giorno luminoso e vitale. Anche il giallo è bellissimo con la pelle abbronzata perché illumina il volto e mette di buon umore!

Viola e fucsia sono altre due tonalità favolose per enfatizzare la pelle abbronzata e avere un tocco di originalità che non passerà facilmente inosservata. Utilizzate questi colori anche per i look sportivi da palestra, optando per sneakers e top vitaminici che metteranno in mostra l’abbronzatura di gambe e pancia.

Infine, non dimenticate i dettagli: smalti colorati, con nail art gialla, fucsia, verde, blu e bianca, abbinati a gioielli fluo, potranno completare i vostri outfit per valorizzare l’abbronzatura in modo perfetto e trendy, così da avere dei look sempre impeccabili e in grado di rendervi luminose e bellissime. Sfogliate la gallery per prendere spunto!