Moda notte 2015, i pigiami e le camicie da notte più belli per l’inverno 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_180245′]

Nel guardaroba per l’inverno non possono mancare i pigiami e le camicie da notte, capi che possono essere anche molto femminili e chic. Spesso, l’intimo per la notte si sceglie pensando esclusivamente al comfort, ma c’è chi non rinuncia ad essere glam o elegante sotto le coperte!

Il pigiama è sicuramente un capo sempre presente nelle collezioni intimo notte per l’inverno. I modelli di pigiami tra cui scegliere questa stagione sono davvero tanti: di seta, di flanella, corti o lunghi, con pizzi e ricami, colorati o a fantasia. Tra i modelli da preferire potete scegliere per il classico pigiama dal taglio maschile, formato dalla giacca che si abbottona sul davanti e pantalone che scende morbido fino alle le caviglie, come quelli proposti da Olivia Von Halle, H&M ed Equipment. Molto trend anche i pigiami da notte proposti da Verdissima, Oysho e Alas The Label, mentre se preferite un intimo notte elegante e chic, potete optare per i pigiami di Imec, Parah e Lovable.

Un’altro capo molto amato in inverno è la camicia da notte, che può essere anche sexy e seducente, come quelle proposte da Triumph e La Perla. Tra i modelli più chic ed eleganti, le camicie da notte di Parah e Imec, ma anche le proposte firmate dallo stilista Ermanno Scervino, che nella sua collezione autunno-inverno 2015 di lingerie, ha proposto bellissime camicie da notte dai toni tenui e chiari!

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire i pigiami e le camicie da notte più belli per l’inverno 2015!

Leggi anche:

Intimo donna, le tendenze per l’autunno inverno 2014-2015 e le proposte dei migliori marchi

Oysho, la linea autunno inverno 2014-2015