Oysho, la nuova linea autunno inverno 2014 2015

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_171569′]

Intimo, coordinati da indossare in casa, e capi sportivi: è la collezione autunno inverno 2014-2015 di Oysho, dedicata a una donna esigente che in qualunque momento della giornata punta sul comfort.

Anche Oysho, come hanno già fatto altri marchi, punta su una palette cromatica che non passa certo inosservata, passando dalle classiche tonalità neutre, le più amate dalle donne, alle sfumature pastello che anche questo inverno hanno letteralmente fatto furore.

Il mood come sempre è decisamente giovanile, ma i dettagli sono sofisticati, niente di assolutamente ordinario e banale, tutt’altro. Anche per la stagione fredda il brand ci propone una gamma di soluzioni davvero variegata, con una selezione di reggiseni che vanno dai modelli e dalle forme più classiche alle finiture più audaci e intriganti.

Coppe imbottire, modelli push up, e classici reggiseni con ferretto, il tutto condito con una serie di bretelle accattivanti che si possono anche mettere in bella mostra, specialmente quelle con i ricami effetto pizzo. Ai classici completini in nero e bianco si alternano una serie di sfumature decisamente iteressanti come il rosa confetto e il burgundy, il verde smeraldo e il verde petrolio. Seducenti anche la collezione di body, rifiniti con fasce in pizzo e ideali anche per indossarli come sottogiacca.

Anche Oysho completa la collezione con tanti capi da indossare a casa, per un look comodo ma sbarazzino, e con la nuova linea Gymwear che comprende pantaloni, felpe leggings e persino piumini. Godetevi in anteprima i capiù più belli dell’autunno inverno 2015 di Oysho direttamente nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Intimo donna, le tendenze dell’autunno inverno 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]