Moda estate 2010: intimo in vista, ma con stile

span.c1 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} il look in bianco è classico che torna ad ogni primavera, poi abbiamo il grande ritorno del denim, che dai 12 ai 60 anni è in grado di vestire tutti con stile e comodità. Per le ragazze allegre e che amano i colori c’è lo stile floreale che torna a tutto tondo su abiti, scarpe e borse, ma anche occhiali, anelli e accessori, ma se tutto questo vi sembra poco abbiamo un’altra tendenza dedicata alle donne che amano osare, che amano farsi guardare e anche provocare, si tratta delle trasparenze e dell’intimo a vista, una tendenza che ha tenuto banco sulle passerelle di moda che adesso è arrivata nei negozi!

Trasparenze, pizzo, tulle, intimo in vista, un look provocante e sexy ma non dimentichiamoci del buon gusto che mai come in questo caso deve essere messo al primo posto perché se non trovate un equilibrio perfetto tra eleganza e provocazione è un vero disastro.

Un classico è il reggiseno in vista con una camicia trasparente, il reggiseno deve essere ben coprente, in tinta unita e deve riprendere il colore della camicia, ad esempio nero su nero, bianco su bianco o beige su beige, il tutto da abbinare ad una giacca con un bottone chiuso che, eventualmente, potete anche togliere in base all’occasione in cui vi trovate.

Gli stilisti hanno proposto le cose più assurde, Marc Jacobs su una t-shirt posiziona un bel reggiseno in raso metallizzato, Jasmine De Lo Milo invece abbina un body color cipria su un mini dress a fiorellini.

Cercate la soluzione che più si adatta al vostro stile e osate, ma senza esagerare!

www.style.com