Moda curvy primavera estate 2015, le tendenze per donne formose

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_198859′]

E’ la moda curvy la vera tendenza della primavera estate 2015, quella sfoggiata sulle passerelle dalle donne formose che non hanno certo paura di mettere in mostra le loro curve burrose. E non c’è nulla o quasi che un donna formosa non possa indossare, lo dimostrano le ultime tendenze di stagione della moda curvy.

Grande successo della gonna e dei vestiti a ruota, che mette in evidenza il punto vita e scene morbida sui fianchi, un toccasana per chi ha un fisico a clessidra: perfetta se abbinata a una blusa o a una camicia colorata. Via libera al cady, ai capi in pelle e al cottone strutturato, tessuti perfetti che modellano il corpo senza necessariamente stringare quelli che in varie occasioni vengono definiti punti critici.

Tripudio di colori anche per le curvy, e non lasciatevi ingannare da chi sostiene che i colori scuri siano quelli da preferire, dipende molto dal taglio dell’abito che indossate, quindi questa primavera non rinunciate alle stampe floreali e alle tonalità pastello più gettonate di stagione, e che ben vengano anche le righe che Elena Mirò reinterpreta e adatta anche alla donna burrosa.

Tra i protagonisti della moda curvy 2015 della primavera c’è senza dubbio il blazer da abbinare alla gonna oppure a un pantalone a vita alta indossato con la camicia. Molto gettonati anche i jeggings, da preferire nei toni scuri, che hanno il vantaggio di aderire al corpo come una seconda pelle ma di essere comodi e morbidi come i classici leggings. Non dimenticate, però, che su questo capo vanno abbinate maglie, bluse, o eventualmente una camicia, ma che coprano il fondoschiena. Voglia di rinfrescare il guardaroba con qualcosa di nuovo? Provate a prendere spunto alla nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

Come abbinare il colo senape con stile

Tendenze moda primavera estate 2015, i colori must di stagione