Mini e micro bikini: sensualità ed esclusività maxi

Sensuali, sexy, forse osè ma, indubbiamente, esclusivi, sono i micro bikini che Divissima ha creato per l’estate 2011. Particolari nelle forme e nei tessuti ammalianti, rappresentano una valida alternativa al classico bikini “coprente”. Eh si, perchè, i mini-slip e i triangolini di Divissima, più che coprire, scoprono e lo fanno con maestria e originalità!

In una gamma di colori e abbinamenti davvero innumerevoli, hanno nomi di donna e vestono con stile seducente. Ci sono Angy, Monica, Cameron e ogni modello è un tripudio di colori, matti, brillanti, trasparenti, tropicali e animalier. Tra i più innovativi si trovano il modello Pyton e il modello in pizzo bianco che è un must-have dell’estate 2011. Insomma, i micro-bikini di Divissima sono davvero innovativi e hanno un solo difetto: fanno crepare di invidia chi non li può indossare!

Divissima, però, non è solo mini-costumi, ma anche mini-intimo, lingerie sensuale, tatoo e fantasiosa cosmetica sensuale. Si tratta di idee uniche e originali che esaltano la seduttività e il desiderio, con classe e raffinatezza. Bouquet di profumi sono sapientemente armonizzati per risvegliare i sensi e rendere quella della seduzione un’arte intelligente. Perchè, l’erotismo, è un gioco che richiede le giuste strategie e Divissima lo sa!

Acquista online i costumi divissima su: www.divissima.it