Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]
MDG: gli occhiali di Madonna e Dolce&Gabbana
Insieme, hanno disegnato una collezione di occhiali da sole, MDG. I primi sei modelli sono stati lanciati sul mercato a maggio 2010.
A tal proposito i due designer italiani hanno dichiarato: “Disegnare una linea di occhiali con Madonna è stata per noi una nuova esperienza. Abbiamo pensato a forme grandi e avvolgenti, ma anche sexy e molto femminili, come la nostra moda. Il contributo creativo di Madonna è stato essenziale, anche nella creazione del logo MDG.”
Madonna è anche la protagonista della campagna pubblicitaria, che è stata scattata a lo scorso dicembre a New York da Steven Klein. La cantante Madonna interpreta la misteriosa e sensuale protagonista di un film noir. Al suo fianco c’è il bellissimo modello Tyson Ballou.
Realizzata con il semplice ausilio di una videocamera, ricrea gli effetti di un cortometraggio. Gli scatti appaiono infatti come i frame di un video e il layout delle stampe ricalca l’effetto della pellicola della macchina da presa.
Lascia un commento