Marni for H&M Primavera Estate 2012: le prime foto della collezione

A una manciata di giorni dal lancio della collezione Versace For H&M Cruise Collection, la linea low cost di Donatella Versace che purtroppo in Italia non è mai arrivata, è già pronta per il lancio l’esclusiva linea frutto della collaborazione tra il magnate del low cost e Marni.

L’appuntamento con Marni for H&M è fissato per l’8 marzo presso i 260 punti vendita H&M sparsi per il mondo e negli store online: una collezione attesissima dalle italiane intenzionate a riscattarsi dopo il brutto scherzo della linea primaverile di Versace, che in Italia non è stata commercializzata.

Consuelo Castiglioni, Direttore Creativo di uno dei brand più amati della moda, ha voluto creare una collezione ad immagine e somiglianza della linea Primavera Estate 2012, rivisitando tutti i pezzi migliori dell’etichetta, dunque mescolando i colori alle stampe tribali che da sempre caratterizzano lo stile Marni.

“Tutti noi amiamo la collezione Marni per H&M e crediamo che anche i nostri clienti la ameranno. Marni ha un tocco di modernità in tutto ciò che fa, mescola stampe e accessori in modo giocoso, ma chic. E’ fantastico vedere come Consuelo Castiglioni coordina i suoi disegni, abbinando nuove combinazioni di stampa e colore” ha dichiarato Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.

Non ci resta che aspettare ancora un mesetto per apprezzare personalmente la qualità e la fattura della nuova prestigiosa collezione low cost di H&M. Intanto godiamoci i primi scatti della collezione resi pubblici da Vogue Russia.