Manila Grace, la moda a portata di click

Dietro il marchio di moda Manila Grace c’è un team tutto al femminile e chi meglio delle donne sa interpretare il gusto femminile? Nato a Bologna nel 2005 si propone di fornire un guardaroba per tutti i giorni, capi comodi, che non strizzano, jeans denim e colorati, abitini corti e pantaloni morbidi.

Anche gli accessori sono stati pensati con la stessa filosofia: il confort prima di tutto. La collezione primavera estate 2013 si compone di scarpe con la zeppa in color block e con il laccetto alla caviglia, camicie a casacca di seta, minidress, e pantaloni di ogni tipo: a zampa d’elefante, in stile capri, short, ecc. Sullo shop online è possibile effettuare il pagamento solamente tramite Carta di credito Visa, Mastercard oppure PayPal; viene accettata anche la carta PostePay, mentre al momento non sono accettati pagamenti in Contrassegno o mediante Bonifico.

Lo stile di Manila Grace è votato alla semplicità, ma non per questo rinuncia alla freschezza e all’eleganza. Le forme sono sempre morbide, mai attillate e le proposte sono davvero moltissime. Non sarà difficile trovare l’outfit più adatto alla propria silhouette!