La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Manila Grace 2014, collezione primavera estate
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_111713′]
Manila Grace ci presenta il catalogo primavera estate 2014, una collezione che si ispira a terre lontane di cui importa cultura, storia, colori e stampe: le tendenze afro contaminano tutti i capi e gli accessori delle tre linee proposte per la bella stagione: Main, Street e Denim.
Un viaggio nella natura selvaggia di Ibiza dove Alessia Santi si è recata in cerca di ispirazione: non è un caso che la nuova collezione di Mania Grace profumi di libertà che si esprime attraverso la bellezza dei colori. Ed è sempre la bellissima isola di Ibiza la cornice perfetta per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria che ha immortalato la modella africana Nadja Giaramata che ha posato per la Main Collection primavera estate 2014 di Manila Grace, dove questo concetto di “libertà” che ha ispirato il brand si esprime attraverso trame e tessuti dalle fantasie astratte e multicolor che spaziano dalle bluse a kimono dai tagli oversize, ai bermuda con coulisse.
Non è da meno la Denim Collection che si caratterizza per le sue linee essenziali e pulite esaltate dalla bellezza dei colori pastello, perfettamente in line con le nuove tendenze primavera estate 2014. Chiude il catalogo della nuova collezione la Street Collection di Manila Grace le cui stampe forti non passano certo inosservate. Qualche must have? I pantaloni boxeur in seta e le maglie a rete. Scoprite una piccola anteprima della primavera estate di Manila Grace nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
- Twin Set, la collezione primavera estate 2014
- Mango 2014: la collezione primavera estate 2014
- Pinko 2014, la collezione primavera estate 2014
Lascia un commento