Maison Martin Margiela per H&M: la collezione in vendita il 15 novembre

Giovedì tutti in fila per l’attesissima collezione nata dalla collaborazione tra il colosso svedese del low cost e Maison Martin Margiela, presentata lo scorso 23 ottobre a New York con una grande evento a base di celebrità e intrattenimento.

Linee morbide, ibride e fuori dal comune. Abiti e accessori animati da un’ispirazione unisex che tende ad adattare anche le forme più mascoline alla silhouette di una donna audace, sensuale e intimamente molto femminile. Una collezione che gioca sull’ambiguità tra uomo e donna, dove non esistono posizioni rigide, ma eleganti e gradevoli vie di mezzo che puntano su quel concetto di trasformazione, che porta ad un utilizzo molto originale di capi, oggetti e tessuti mai impiegati in modo simile. Sicuramente una delle collezioni più originali tra le ultime collaborazioni griffate di H&M, che avrà certamente un gran successo, al contrario dell’ultima linea in edizione limitata, quella che porta la firma di Anna Dello Russo, evidentemente troppo cheap, che al contrario di tutte le altre, esaurite in poche ore, è rimasta sugli scaffali di H&M oltre una settimana.

In linea con le nuove tendenze di stagione, la maggior parte dei capi seguono il trend dell’oversize: pantaloni ampi, cardigan over e maglie e accessori dalle dimensioni e profili morbidi.

La nuova collezione di Maison Martin Margiela per H&M sarà disponibile presso 230 selezionati punti vendita e online, dal 15 novembre. Intanto potete scegliere i vostri pezzi preferiti nella nostra fotogallery, ma per accaparrarveli, come sempre, dovrete mettervi pazientemente in fila. Trovate la lista completadei capi, con i prezzi, direttamente sul sito di H&M