Miu Miu: borse collezione Primavera Estate 2010

Per questa collezione di borse Miu Miu è stata creata una campagna pubblicitaria davvero carina, con la bellissima modella quindicenne Lindsey Winxon, con i suoi capelli lisci, il viso da bambola di porcellana, e le borse ed accessori di lusso della collezione primavera estate 2010.

Ma diamo un’occhiata più nel dettaglio ad alcune delle creazioni di borse Miu Miu, come la trendy clutch con i gattini (597,00 euro), una borsa davvero sbarazzina e simpatica, in tessuto nero satinato con chiusura molto particolare, con i cristalli Swarovski.

Altre borse davvero carine e sempre frizzanti, della collezione Miu Miu Primavera Estate 2010 sono senz’altro quelle trasparenti realizzate in plex e con le rondini serigrafate, disponibili in cinque diversi colori, mughetto, fiordaliso, polline, bianco e nero.

Della Collezione Miu Miu Primavera Estate 2010 sono da menzionare anche la stravagante e giovanile borsa handbag nera, con la chiusura in metallo ed un gattino di pelle bianca applicato sopra la chiusura.

Una borsa di lusso dalle alte pretese è quella realizzata in pelle di pitone, a righe grigie e nere, con rondine grigia applicata. Sempre con una rondine ma ben più romantica e giovanile è anche la clutch in pelle marrone caramello, con chiusura in metallo (790,00 euro).